A chi corrisponde una e.mail

Chiuso
ross - 31 ago 2014 alle 01:34
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 1 set 2014 alle 11:42
Ciao, mi chiamo Rossana, non ho un account hotmail ma mio marito ha ricevuto un messaggio da ***@*** e vorrei capire a chi corrisponde, ho mandato a questo indirizzo vari messaggi ma non ho avuto risposta, eppure avevo trovato dei suoi messaggi...c'è un modo?
la mia e.mail e: ***@***
grazie.



1 risposta

Lion_VIII Posti 8 Data di registrazione domenica 31 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 settembre 2014 1
31 ago 2014 alle 14:01
Ciao,
credo che l'unico modo di avere un nome e cognome di una persona legato all'indirizzo email sia scrivere il suddetto indirizzo in google e magari trovare un risultato legato a questo (profilo di facebook, un annuncio su ebay o cose simili per cui ha usato proprio quell'indirizzo). Se magari si tratta di truffatori si trovano riscontri nei forum (esistono forum di salvaguardia creati da utenti che sono incappati in truffe) sempre scrivendo l'indirizzo su Google.
1
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
1 set 2014 alle 11:42
Quoto...
A meno che l'indirizzo non sia legato per l'appunto o segnalato in qualche forum, la legge sulla privacy proibisce ai provider di divulgare informazioni personali dei propri utenti...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY