Mi è stato bloccato l'account facebook

Risolto/Chiuso
angeluzzo78 Posti 4 Data di registrazione martedì 26 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 27 agosto 2014 - 26 ago 2014 alle 16:06
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 ago 2016 alle 18:44
Ciao,

sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'account.
ora il problema è..che ora l'account mi è stato bloccato da loro chiedendomi la verifica delle foto(ossia dovrei riconoscere le persone nelle foto).
ora sono bloccato perchè non riconosco quelle persone almeno,non tutte,perchè quell'account più che altro è legato ad un giochino che faccio e solo occasionalmente pubblico qualcosa.
ho provato a scrivere a loro,ma nel modello da compilare....al momento della compilazione riempio tutti i campi metto anche le foto della carta d'identità,ma il sito mi dice che qualcosa non è stato inserito correttamente.
ho provato più volte ma niente.
ORA VI CHIEDO C'è UNA MANIERA PER RAGGIRARE LA COSA O UN MODO PER CONTATTARE DIRETTAMENTE QUALCUNO DELL'ASSISTENZA FACEBOOK?

SCUSATE LA PAPPARDELLA DI ROBA ,MA ERA L'UNICA MANIERA PER SPIEGARE BENE IL PROBLEMA.


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 ago 2014 alle 16:10
ciao,

ORA VI CHIEDO C'è UNA MANIERA PER RAGGIRARE LA COSA O UN MODO PER CONTATTARE DIRETTAMENTE QUALCUNO DELL'ASSISTENZA FACEBOOK?

purtroppo no
0
angeluzzo78 Posti 4 Data di registrazione martedì 26 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 27 agosto 2014
26 ago 2014 alle 17:24
quindi devrei andare un pò a fortuna?
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
26 ago 2014 alle 18:17
No devi solo mandare i documenti tramite questo modulo: https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
ma se l'account non è attribuito ad un nome reale e/o si rendono conto che è un secondo account non verrà riattivato.
Le condizioni di utilizzo di Facebook permettono un solo account per persona, e solo per persone fisiche (per quelle di fantasia ci sono le pagine dedicate).
Morale della storia:
- Se il profilo non è a nome tuo, ma con un nome di fantasia non potrai recuperare l'account
- Se il profilo è un doppione lo eliminano e non ci puoi fare niente (hai violato tu le condizioni di utilizzo del servizio).
0
angeluzzo78 Posti 4 Data di registrazione martedì 26 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 27 agosto 2014
27 ago 2014 alle 14:07
ma l'account non è un doppione ho inserito tutti i dati correttamente ad eccezione del cognome che per sbaglio non ho messo la prima lettera tutto li.
dici che se spiego la distrazione e allego i documenti me la passano?
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 ago 2014 alle 14:59
si...
Ripeto, se non infrange nessuna loro regola non hanno motivo di non sbloccartelo...
0
angeluzzo78 Posti 4 Data di registrazione martedì 26 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 27 agosto 2014
27 ago 2014 alle 16:27
ragazzi problema risolto,
ho dovuto agire con due apparecchi,UN PC e UN CELL
dla pc visualizzavo le foto per il controllo di sicurezza e dal CELL con account facebbok di mio cognato ......in base alle possibili risposte esatte dei nomi sotto le foto da selezionare...col cell cercavo le foto e individuavo lcosì il nome dell'account appartenente la foto.
L'UNICO PROBLEMA è CHE BISOGNA ESSERE MOLTO VELOCI PERCHè IL SISTEMA NON TI DA MOLTO TEMPO.
MA COMUNQUE SONO RIUSCITO A RECUPERARE L'ACCOUNT E FARE GLI ACCORGIMENTE PER METTERLO IN REGOLA........GRAZIE ANCORA A TUTTI PER I CONSIGLI E L'AIUTO.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY