Disservizio

Chiuso
akirod Posti 1 Data di registrazione martedì 5 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 18 agosto 2014 - 18 ago 2014 alle 23:56
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 19 ago 2014 alle 10:40
Ciao,
ho notato un disservizio. Ho trovato (cercandola apposta) il vostro download per la versione 5 di SUPERAntispyware, ma poi il software scaricato risulta l'ultimo: la versione 6.
Voi date quindi una falsa informazione.
Il possibile fatto, poi, che voi abbiate volutamente tralasciato di scaricare ciò che l'utente NON vuole, pensando che l'ultima versione di un software sia sempre meglio della precedente, è una illazione smentita dall'esperienza.

Nella fattispecie, se voleste impostare con SuperAntispyware un controllo circostanziato alla data ("Controlla solo i file non modificati prima di.-..."), scoprireste che gli intelligentoni di quei programmatori si son scordati il riferimento della data da cui partire.

Saluti
Akirod


1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
19 ago 2014 alle 10:40
Ciao,
grazie per la segnalazione, ho aggiornato or ora la scheda del software...

disservizio mi sembra un parolone...
facciamo delle schede su dei software che proponiamo agli utenti con una piccola scheda di presentazione.

Non so dove tu abbia letto qualche nostro intervento in cui affermiamo che le nuove versioni sono migliori delle precedenti...
Le nuove versioni dovrebbero semplicemente risolvere malfunzionamenti, bug ed aggiungere nuove funzionalità. Purtroppo, come hai ben detto tu, spesso sono semplicemente degli aggiornamenti che peggiorano il software, probabilmente sono delle release fatte per rispettare delle deadline imposte..


In tutti i casi ecco il file che hai scaricato: http://cdn.superantispyware.com/SUPERAntiSpyware.exe
ed ecco da dove proviene : https://www.superantispyware.com/download.html
Alcuni file sono caricati sui nostri server, ma questo no, quindi segue la versione ufficiale rilasciata dall'editore...
Non mettono a disposizione le vecchie versioni e nell'installer non c'è traccia del nome della versione. La nuova versione è stata rilasciata il 29/07/2014, cioè 3 settimane fa... Quindi chiedo venia per l'inconveniente...

Cerca di capire però che il servizio offerto da kioskea è assolutamente gratuito per gli utenti, e che sono cose che possono succedere, non facciamo disinformazione, anzi, da sempre, cerchiamo di evitare agli utenti molti disguidi e aiutiamo molte persone tutti i giorni a risolvere i loro problemi, e tra l'altro siamo tutti volontari che vogliono rendere internet un luogo più sicuro. Quindi parlare di disservizio e disinformazione mi sembra fuori luogo.

Saluti,
Casamarce


1
Unisciti ALLA COMMUNITY