Non riesco più ad accedere alle mie email

Chiuso
Melania91 Posti 1 Data di registrazione giovedì 26 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 26 giugno 2014 - 26 giu 2014 alle 14:11
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 26 giu 2014 alle 14:49
Dato che siete, iperprotettivi, non riesco più ad accedere alle mie email perciò risolvete il problema in fretta anche grazie

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
26 giu 2014 alle 14:49
salve,
una domanda: ti droghi?
No perché,,non so dove credi di essere, ma questo è un forum in cui diamo una mano ad utenti meno esperti a risolvere i loro problemi legati all'informatica...
Poi vorrei capire :
1 - in base a cosa dici che siamo iperprotettivi?
2 - un po' di educazione te l'hanno insegnata?

Che poi, tra l'altro, cito la tua domanda (che poi si tratta di una specie di ordine più che di una domanda) : non riesco più ad accedere alle mie email perciò risolvete il problema in fretta anche grazie
Purtroppo non sono il mago Merlino, la sfera di cristallo non ce l'ho e difficilmente posso indovinare che servizio di posta usi e che problema hai con esso...

Ti auguro di risolvere il tuo problema =)


La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
2
Unisciti ALLA COMMUNITY