Cerca : in
da :

Cancellare scrittura sulla schermata

Ultima risposta il 3 giu 2009 alle 11:01:13 pomodoro, il 2 giu 2009 alle 12:45:16 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
qualcuno può dirmi come posso cancellare le scritture sulla schermata del mio nokia 95, si tratta del menu ricerca, agenda, WLAN. non mi servono queste voce e di più inquinano la lo schermo sono bruttissime.
grazie per le risposte

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.10

Migliori risposte per « cancellare scrittura sulla schermata » in :
Ubuntu - Guadagnare spazio sulla schermata Vedi Metodo 1: Cambiare Tipi di Carattere Per default, Ubuntu utilizza tipi di carattere assai larghi, ciò che dà l'impressione di perdere spazio: Ecco come procedere: Installa i Tipi di Carattere Liberation Configurare i Tipi di...
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Fare un multiboot con EasyBCD VediIntroduzione Download e installazione Utilizzo del software Aggiungere un sistema operativo Modificare l'ordine nella schermata di avvio Sopprimere un sistema operativo Visualizzazione delle opzioni di avvio disponibili Modifica del sistema...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Download Windows Mobile Device Center VediActiveSync è la vecchia applicazione per sincronizzare i dispositivi mobili con un computer di Microsoft. Con l'arrivo di Windows Vista, è ora necessario utilizzare Windows Mobile Device Center. Windows Mobile Device Center opere sulla stessa base di...
Linux - Compilazione del nodo (Kernel) VediCompilazione del Kernel Questo articolo ha lo scopo di presentare la compilazione del nodo (o Kernel) su Linux.Le spiegazioni successive sono basate sulla versione 2.4.20 del kernel, l'ultima per data al momento della scrittura dell'articolo (marzo...
Guida all'uso di Kioskea.net - Consigli di scrittura di un messa VediConsigli di scrittura di un messaggio Prima dell'invio di un nuovo messaggio, si raccomanda di usare il motore di ricerca per verificare se un problema simile non è stato postato in precedenza. Se questo è il caso ma il messaggio risponde solo in...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...

n00r, il 2 giu 2009 alle 12:57:22

Ciao,
Nel Menu, strumenti, impostazioni, generale, personalizzazione, modalità standby, menu rapido disattivalo ecco devi avere una schermata vuota

Rispondre a n00r

2

pomodoro, il 3 giu 2009 alle 11:01:13

Grazie era semplicissimo :)))) ora ho una bella schermata :)))

Rispondre a pomodoro