Account hotmail msn bloccato ...disperato!!

Chiuso
alexxx88 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 28 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 maggio 2014 - 28 mag 2014 alle 09:07
pyaramosam Posti 1 Data di registrazione mercoledì 18 febbraio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 febbraio 2015 - 18 feb 2015 alle 13:33
chi mi può aiutare? sono disperato...si è bloccato account msn hotmail per attività sospette (ma ero io che inviavo materiale!!) .. non ho un cell collegato ne ricordo delle info impostate molto perchè è un account vecchissimo...ho però un indirizzo mail collegato ma li non mi manda il codice...sebbene abbia fatto la procedura 10 volte!! strano perchè per il resto li mi contatta msn li quindi il collegamento c'è...assurdo! l'unica alternativa che mi da accedendo è la compilazione del modulo ma non ricordo tutto e mi risponde che non gli va bene! (poi non si capisce se vuole indirizzi e oggetto delle mail ricevute o inviate..in un posto dice l'una poi l'altra!e chi le ricorda le ultime..) come faccio a risolvere???
associare un cell successivamente si può? o altro...ma da dove? parlare/scrivere un operatore reale?
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
28 mag 2014 alle 12:03
Ciao,
puoi andare qui : http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=242242 per aggiungere il tuo numero di cellulare all'account

3
alexxx88 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 28 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 maggio 2014
28 mag 2014 alle 19:06
speriamo tu mi possa aiutare ...infinitamente grato!!
0
alexxx88 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 28 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 maggio 2014
28 mag 2014 alle 19:06
innanzitutto GRAZIE per la disponibilità e cortesia!
nello specifico: con quel link mi si apre se ho aperto l'altro account msn collegato regolarmente la pag x aggiungere il numero! felicissimo....così sono uscito ed entrato col mio account msn e poi in una altra pagina ho messo il link...e mi è comparsa la solita! :

È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account
Per aiutarti a ripristinare l'accesso a ****@hotmail.it (moderato), dobbiamo verificare che l'indirizzo sia tuo.

cliccando su avanti si va alla solita pag successiva dove ti chiede, al solito, a che indirizzo di posta (il mio è un altro indirizzo hotmail...può essere un problema?) inviare il codice (ma non posso selezionare altro indirizzo o opzione) e di inserire giù il mio indirizzo x la conferma...lo inserisco am non mi arriva nulla!! uff..sin dalla prima volta!

il modulo che compilo non me lo accetta perchè non sufficiente dice...assurdo..

che altre possibilità ho per risolvere??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
29 mag 2014 alle 10:53
Intanto ti consiglierei di aprire un account Gmail per provare a segnalare quella come mail alternativa...
La posta microsoft ha molti problemi in questo periodo ed avere una mail di emergenza sullo stesso servizio non aiuta più di tanto...

Il mio consiglio è di passare definitivamente a Gmail, vedrai che non avrai più di questi problemi...

Una domanda, i due indirizzi hotmail che hai fanno parte di due account microsoft diversi?
Non so se ne sei al corrente, ma il tuo indirizzo mail e password sono diventati il login per l'account microsoft, e questo comprende la tua vecchia mail @hotmail ...

Altra cosa per la tua sicurezza, non mettere mai la tua mail su forum pubblici accessibile a chiunque, te l'ho moderato, e quindi no problem, però non spammare in pagine pubbliche la tua mail personale ;)
0
kali > Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021
17 feb 2015 alle 19:47
ho lo stesso problema, sopratutto dovrei recuperare le informazioni...come faccio?
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
pyaramosam Posti 1 Data di registrazione mercoledì 18 febbraio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 febbraio 2015
18 feb 2015 alle 13:33
La posta microsoft ha molti problemi in questo periodo ed avere una mail di emergenza sullo stesso servizio non aiuta più di tanto...

Il mio consiglio è di passare definitivamente a Gmail, vedrai che non avrai più di questi problemi... ??

___________
GUL
0
Unisciti ALLA COMMUNITY