Sostituire le melodie messagg samsung gts5230

Risolto/Chiuso
savy - 28 dic 2009 alle 11:40
 myself - 7 mar 2014 alle 16:15
Ciao,
Buongiorno a tutti ho appena acquistato il samsung gt s 5230 ma non riesco a sostituire le melodie quando si ricevono messaggi, qlcno può aiutarmi? grazie mille

4 risposte

Vai su Impostazioni>Profili telefono. Qui scegli il profilo che usi di solito quando hai la suoneria e premi le freccette accanto, ti apre la schermata dove puoi regolare volume, vibrazione e scegliere la melodia della suoneria. In alto a destra c'è scritto chiamata...con una freccetta, clicca sulla freccetta e seleziona nuovi messaggi, qui puoi cambiare la melodia dei tuoi sms (:
12
ciao io non ho capito potresti ripetermelo meglio ,mi scrivi passaggio per passaggio
0
grazie hai aiutato anche me!
0
grazie mille !!!mi stavo impazzendo !
0
Flavio by brizzo99
25 dic 2011 alle 00:56
Complimenti ,la spiegazione e' stata molto chiara in quanto l'operazione senza esempio appare molto complicata
0
grazieeeee milleeeeeeeeere
0
no devi andare su menu.....impostazioni...profilo telefono.....
Normale
silenzioso
alla guida
riunione
all'aperto
offline
in parte ad ogni profilo c'è il rotondo e la freccia.....
se tocchi la freccia ti esce una schermata dove imposti tu la melodia delle telefonate quando quel profilo è attivo.....
sopra vedrai a destra una piccola finestrella che ti indica chiamat.....
e in parte c'è una freccia che va giu'......tocca quella freccia e puoi scegliere anche il tipo di suoneria del sms sempre però di quel profilo.....
ad ogni profilo puoi cambiare....
ciaooooooo Katy
6
Ottima spiegazione Molly
0
Devi salvare la suoneria che vuoi impostare in My Documents....a quel punto potrai impostarla come suoneria anche per i messaggi! Se è salvata in altre cartelle non te le imposta....io ho un S 7330....ed ho risolto così....per caso!!!
2
bravissimmiiii sono salvata..fatto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti