Chiedi aiuto Segnala

Scaricare canzoni dal pc al cellulare

fabio92 - Ultima risposta il 25 dic 2013 alle 14:20
Ciao,
ho comprato un cellulare samsung gt-s3100 devo scaricare le canzoni del computer e metterle sul cellulare tramite bluethooth perfavore qualcuno mi pu˛ aiutare grazie fabio.
saperne di più 
Risposta
+170
moins plus
Ciao,
Quale software utilizzare per collegare il suo cellulare al pc ?

==> Software e driver per sincronizzare cellulare e computer <==
erika- 25 feb 2013 alle 14:02
come si fa a scaricare la musica dal proprio PC al cellulare Alcatel per favore RISONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E IO STO IMPAZZENDO CERCATE DI RISPONDERMI ENTRO OGGI grazie
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 25 feb 2013 alle 14:47
dipende !! quale alcatel hai ?
Rispondi
majdouline- 11 nov 2013 alle 20:14
me lo dite
Rispondi
amalia- 25 dic 2013 alle 14:09
ciao , ho comprato un cellulare SAMSUNG GALAXY Y e non so come fare a scaricare delle canzoni dall youtube vi prego aiutatemi con la via piu' semplice , grazie Amalia
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 25 dic 2013 alle 14:20
ciao,
prova => TubeMate
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+91
moins plus
ludovica- 2 set 2011 alle 21:27
ciao!!! ho comprato un cellsamsung tach e vorrei scaricare alcune canzoni dal pc sol ke nonb so come si fa qualcono mi potrebbe aiutare????
Rispondi
carla- 20 set 2011 alle 16:27
io pure me lo dite perfavore?
Rispondi
Giorgia- 2 ott 2011 alle 20:07
Ma sono gratis quei programmi?
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 3 ott 2011 alle 11:27
si sono gratis
sono gli stessi di quelli nei CD di confezione (naturalmente sul sito sono sempre aggiornati)
Rispondi
gioggi e giady amiche- 11 mar 2012 alle 19:09
io ho un lg ma nn so cm si scaricano sul telefono cn il bluetooth ... me lo potete spiegare ???? grz
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+42
moins plus
se hai il cavo usb che collega il pc al cellulare ...usa quello!!poi scarica tutte le 'cose ke ti piacciono.......by ciao
ludovica- 2 set 2011 alle 21:30
piu o meno quanto costa???
Rispondi
Nineee- 20 gen 2012 alle 15:30
Io lo fatto ma non mi fa che devo fare..?? RISPONDETE graziee.!
Rispondi
l- 29 gen 2012 alle 09:10
il problema Ŕ che quando metto il cavo non appare niente provo a entrare su windows media player ma dice che non c'Ŕ alcun dispositivo.. come faccio??
Rispondi
hamza- 19 giu 2012 alle 20:10
nn so scaricare le canzoni aiuto!!
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 20 giu 2012 alle 12:35
leggi sopra ci sono anche guide video basta guardare
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+26
moins plus
allora basta attivare il bluetooth poi attivarlo e cosi vi prendete le canzoni dal computer e le scaricate sul telefono
mary...- 11 ago 2011 alle 15:56
e vero come si fa x l'alcatel
Rispondi
Nineee- 20 gen 2012 alle 15:33
Infatti io l'alcatel O8-808 Come devo fare?? RISPONDETEE
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 20 gen 2012 alle 16:33
hai giÓ ricevuto una risposta QUI
pregato non postare la stessa domanda pi¨ volte
Rispondi
Sellier- 21 mag 2012 alle 15:10
pu˛ tornarvi utile anche questa guida su <a href="http://www.scaricaremusicayoutube.it">come scaricare musica da Youtube</a>
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+20
moins plus
ho comprato anchio un samsung gt s 3100 e ho caricato le canzoni dal pc tramite la scheda della memori card del telefonino ,premetto che nel mio pc ho il lettore per micro shede tipo macchine foto.. ecc.ecc. ho aperto la catella della musica che ho scaricato nel pc e lo passata nella schedina memori card del telefono ,se disponi di un pc con lettore micro schede allora sei a posto altrimenti prova a passarle con il blutoot del pc a blutoot del telefono ciao da stefano.
ciccietta- 16 mag 2011 alle 18:10
e ke il pc ha il bluetooth??
Rispondi
barbagianni- 23 lug 2012 alle 13:38
ma cosa dici???
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+20
moins plus
ciao fabio ... anche io ho un samsung... e ho usato samsung PC studio 3 e mi Ŕ risultato molto comodo .
Buona fortuna nella tua ricerca (spero di esserti stata utile)
silvia- 17 nov 2011 alle 21:47
io o il motorola come faccio a scaricare la musica dal pc al cell
Rispondi
ANTONELLA- 4 apr 2013 alle 14:24
CIAO PERCHÚ non parli e non scrivi ciao silvia
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+20
moins plus
ciao io.....ho un lg tribe xo nn so km si facciano a skaricare le kanoni e neanke a trasfeirle al blutooth..........
franco98- 30 gen 2011 alle 12:42
dovresti andare su bear share dowland gratis
Rispondi
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:39
Scaricati atube caher scariki canzoni.nel.frmato che uoi dp te.coperi na.micro sd e una.chiavetta ci cariki le canzoni e metti la micro sd nel cell e.il gioko e fatto(se ci sn errori gramatici nella scritura del testo lo sto scrivendo dal cel)
Rispondi
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:40
Didina la.stessa cosa vale x te
Rispondi
matteo- 14 gen 2012 alle 22:54
io ho un lg tribe e nn so scaricare le canzoni dal pc al telefono
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+18
moins plus
ciao fabio dammi il numero di telefono e ti spiego
Aggiungi commento
Risposta
+18
moins plus
io cio' un nokia col bluetooth e con un mio amico mi da delle canzoni ma per fare piu' veloce vorrei farlo col pc ma non so come si fa
aiutatemi chi puo' grazie
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:41
Ti comperi una.micro sd x cell.e metti tuttobkuello che uoi dal.pc al cel
Rispondi
annamaria- 15 dic 2011 alle 15:26
e facilissimo se lo vuoi sapere dimmelo che te lo dico
Rispondi
annamaria- 22 dic 2011 alle 17:21
si deve scaricare prima free youtobe...poi vai su youtobe e sotto sta scritto condividi e poi fate copia e poi andate su free youtobe e sta scritto incolla e poi fate caricare e cliccate su una cosa cn due liniette e poi fate arrivare fino a cento e avete scaricato le canzoni x˛ dovete attaccare il cavetto del telefono
Rispondi
MIRIAM- 25 giu 2013 alle 17:38
ciao io ho un telefono nokia e ho il cavo USB ma nn so come si scaricano le canzoni dal computer!!! qualcuno me lo pu˛ spiegare??
GRAZIE
p.s:io nn ho il bluetooth sul computer!!
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 25 giu 2013 alle 17:43
ciao,
nel cellulare vai in Impostazioni > ConnettivitÓ > USB,
imposta la modalitÓ "Archiviazione di massa"
il cellulare verrÓ riconosciuto dal PC come se fosse una chiavetta USB
Apri la periferica da risorse del computer, trova la cartella Music > Digital e copiaci i brani

oppure con la seconda modalitÓ "Nokia PC Suite" in questo caso devi installare il programma Nokia Suite per gestire il tuo telefono e copiarne la musica che desideri
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
mi potete scaricare la musica gratis dal pc al telefono n70
rru- 26 lug 2010 alle 09:58
puoi farlo da solo basta avere il cavetto o il bluetooth nel pc quindi installare nokia pc suite o nokia ovi suite Ŕ semplicissimo
Rispondi
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:47
Piu seplice.di iuello che che a detto lui ti comperi una memoria esterna
Rispondi
l- 29 gen 2012 alle 09:14
dov'Ŕ che si attiva il bluethooth nel pc??????????
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
Ú semplicissimo, le cose da fare sono: Scaricare Emule da internet(ti consiglio emule 50), Andare su l' opzione cerca che la trovi in altro verso destra su emule, digitare il nome della canzone che ti vuoi scaricare, quando l' hai trovata premi pulsante destro e pigi download (ti consiglio di metterne pi¨ d' uno nel download perchŔ alcuni file che scarichi da emule non vanno quindi se metti altri file cn la stessa canzone pu˛ darsi che uno invece vada),vai su trasferimenti e attendi che il file sia carico (la barra diventa verde quando Ŕ completato) per˛ il file pu˛ starci sia tanto sia poco ricordatelo quindi devi avere molta pazienza, clicchi 2 volte sul file con il tasto sx per vedere se va (se non va allora mettine un' altro in download sempre della stessa musica oppure aspetti che abbia finito un' altro file che hai messo in download) se va allora colleghi il cavetto che dovresti trovare nella confezione del cellulare e te lo scarichi (non so precisamente come si fa perchŔ io ho un altro tipo di celll).
P.S. per cercare un file contenente una canzone devi connetterti a un server o a una rete kad che le trovi nelle opzioni in alto a sinistra della barra di emule( per connetterti basta che hai una connessione a internet e clicchi sul pulsante connetti nella barra server o rete kad su emule).
DaNiElLa- LaLLa- 18 mar 2012 alle 17:40
grz, quindi emule Ŕ convenabile?? giusto?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
ciao io sono Bagli Francesco e non so come metter musica dal pc al cellulare mi potete insegnarmelo ?
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:42
Copera una micro sd e pui mettere tt kuelo cje uoi sul cel
Rispondi
daniela- 18 mar 2012 alle 17:39
allora, scarica un programma dadove puoi scaricare canzoni, e se hai il cavo USB collegalo al pc e al cell. e poi dopo fai copia incolla della canzone che vuoi o delle CANZONI che vuoi, e WolÓ! :D
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
io neanche ho comprato un cellulare samsung tach e nn so come si scaricanoo aiutatemi voii
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
ciao ragazzi sono alessandro io ho un motorola e non sono capace a scaricare musuca da internet mi aiutate voi grazie...........................
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:48
Nn saprei dimmi il modello
Rispondi
Andre99- 24 apr 2012 alle 20:41
allora alessandro, devi aprire una pagina youtube e cerchi il video della canzone che vuoi scaricare, prima di farlo partire apri un altra pagina da google digiti youtube to mp3 converter(non Ŕ da scaricare un programma) poi torni sulla pagina youtube metti in pausa il video schiacci il tasto destro del mouse e fai copia URL video, poi torni nell'altra pagina cancelli il link che c'Ŕ giÓ inserito, tasto destro del mouse e fai incolla, poi fai converti e poi download, in circa 10 secondi giÓ fatto
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
compri un memori e dentro alla scatolina ci sara' una porta memori.inserisci la memori nella porta memori e la infili nel compiuter ci scarichi quello che vuoi
daniela- 18 mar 2012 alle 17:38
nn per forza, se hai il cavo usb Ŕ pi¨ facileeeeeeeee! Lo volete capire?? xke dovete spendere soldi per la memori e la scatolina.. se avete il cavo usb Ŕ molto pi¨ facile.!
Rispondi
Andre99- 24 apr 2012 alle 20:37
tipo il cavetto dei cellulari samsung non Ŕ compatibile con windows vista...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
sai,anchio ho comprato un telefono samsung tach.e anchio non so come si fa qualquno mi aiuti!!!!!!!!!! vi prego la mia email Ú questa (moderato)@email.it
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:44
Se hai un galaxy s nn saprei xke lo apena.coperato un andrenoid seno pig°ibna. memoria esterna
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
DEVI REGISTRALE TRAMITE RADIO FM CON LE CUFFIE E L' AUDIO Ŕ PERFETTO CIAO
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
eskvjcbndksj- 14 lug 2011 alle 13:16
e dove e' il bluetooth del pc??????
Rispondi
fhkl- 10 ago 2011 alle 09:46
Nn tutti i pc lo hanno se nn lo svessero eovresti comperare una.spece di iiavetta che ha il blutut
io celo ma.nn so cm si kiama
Rispondi
daniela- 18 mar 2012 alle 17:36
io ho il cavo usb ed Ŕ pi¨ facile, per˛ da dove posso scaricare canzoni???
Rispondi
Andre99- 24 apr 2012 alle 20:42
fhkl ma come cavolo scrivi?...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
voglio una canzone di mondo di paty
dani- 18 mar 2012 alle 17:36
mondo di patty??????????
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
come si scaricano le canzoni dal computer al cellulare nokia
silvia- 14 gen 2012 alle 14:35
cellulare lg
Rispondi
consy- 28 apr 2012 alle 17:17
Ho un problema, ho un cellulare samsung GT-5230w e non funziona il cavetto usb nel senso che lo collego al pc ma non mi rileva niente (non mi esce scritto nulla sul cellulare).
Ho scaricato un mp3 con emule e adesso voglio metterlo come suoneria al celluare, ma non ci riesco come giÓ detto precedentemente, potete consigliarmi un altro modo facile anche x me me ke non sono molto pratica. Grz mille in anticipo
Rispondi
consy- 28 apr 2012 alle 17:24
rispondetemi x favore sono disperata................................. dove si leggono i commenti?
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 10 mag 2012 alle 15:32
leggi => http://it.kioskea.net/forum/affich-49343-foto-da-cell-a-pc-senza-cavetto#1
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « scaricare canzoni dal pc al cellulare » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.