Non si installa the sims 3

Chiuso
cristinacrapanzano Posti 1 Data di registrazione domenica 6 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento 6 aprile 2014 - 6 apr 2014 alle 16:23
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 7 apr 2014 alle 10:14
Ciao a tutti , volevo farvi una domanda su the sims 3.
Tempo fa ho istallato the sims 3 , ovviamente con origin, senza problemi.
Adesso dopo alcuni mesi che non ci giocavo, volevo riavviarlo e mi richiedeva di nuovo il codice del prodotto, lo mettevo ma ovviamente mi diceva che era già stato usato, così ho disinstallato tutto , sia the sims che origin, e poi li ho installati di nuovo, ma ovviamente adesso è subentrato un altro problema, THE SIMS 3 non si vuole installare , appunto perchè già il codice è stato usato, dovrei vedere nel mio account ''origin'' se trovo i codici dei cd ma , non so come si fa.
spero ce qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo.
Vorrei sapere come posso installare the sims e come trovare i codici su origin...
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
7 apr 2014 alle 10:11
Ciao Cristina,
Origin è una piattaforma che io odio, perché ha molti bug, come quello cui ti trovi ora davanti tu.
Come consiglio iniziale ti dico di disinstallarlo e passare a Steam, che è molto più solido (è la stessa cosa solo che appartiene alla Steam -> Valve e Origin -> EA).
Ti dò due soluzioni

1: come feci io, collegati qui : http://help.ea.com/it/origin loggati col tuo account Origin e sulla destra dovresti trovare qualcosa del tipo "contatta un game advisor". Non so se forniscono supporto anche in italiano, io c'ho parlato in inglese.

2 : Copiati il codice. Scarica Steam. Creati un account, nella sezione giochi trovi anche the sims 3. Scaricalo ed inserisci il codice che hai copiato in precedenza. Non so se funzionerà perché semplicemente non ho capito se il codice te lo rifiuta Origin o il gioco stesso. Se il problema è origin così dovresti risolvere.

In tutti i casi se hai un codice che hai pagato contattando l'assistenza ti dovrebbero ridare un codice nuovo o riabilitarti quello che già possiedi.

Fammi sapere =)


2
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
7 apr 2014 alle 10:14
Solo un piccolo appunto, The Sims 3 ha una cosa tipo 9 espansioni, potrebbe anche essere che il codice non viene accettato dato che dopo averlo scaricato di nuovo, abbia installato da solo qualche espansione e il tuo codice non sia ora valido.
Se è così quando contatti l'assistenza te lo diranno.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY