Cerca : in
da :

Vedere video su telefonino impossibile

Ultima risposta il 2 giu 2009 alle 10:09:32 diego, il 1 giu 2009 alle 14:45:30 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi è impossibile vedere video su il mio telefonino samsung f480, ho una scheda memoria di 2gb. quando provo mi dice che i file devono essere convertiti in un altro formato per poter aprirli. non so come faccio per convertirli perché i miei video sono letti con Gome player
grazie

Migliori risposte per « vedere video su telefonino impossibile » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
[DVD Ripper] Copiare un DVD video VediLa copia privata è permessa in Italia come un'eccezione al diritto d'autore ai sensi del D.L. 9 aprile n.68. Il diritto alla copia privata permette a chiunque di fare una copia di backup di tutti i mezzi audiovisivi per uso privato. Tuttavia, la...
I linguaggi informatici VediLinguaggio informatico Viene detto «  Linguaggio informatico » un linguaggio destinato a descrivere l'insieme delle azioni consecutive che un computer deve eseguire. Un linguaggio informatico è anche un modo pratico per noi (umani) di dare delle...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...
Il formato MKV (Matroska Video) VediIl formato MKV Il formato MKV (Matroska Video) è un formato video interamente libero. Più esattamente si tratta di un contenitore (da cui il nome Matroska, riferimento alle bambole russe) che permette di contenere del video (DivX, Xvid, RV9, ecc.),...

1

gianni, il 2 giu 2009 alle 10:09:32

Buongiorno,
devi convertire i file in 3gp o mp4 per poter leggerli sul telefonino. ti serve un software eccone uno che utilizzo Super

Rispondre a gianni