Nn ricevo sms di conferma x accesso facebook sul cell

Chiuso
pina - 20 feb 2014 alle 01:47
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 3 mar 2014 alle 11:18
Ciao,

nn ricevo sms di conferma x accesso facebook sul cell

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
20 feb 2014 alle 09:08
Ciao pina,
il codice di sicurezza che arriva via sms per facebook ci può mettere fino a 24 ore. A volte basta aspettare un po'.
se non ti arriva in tutti i casi compila QUESTO MODULO.

Leggere QUESTA GUIDA per avere più info su come funziona il sistema di gestione degli accessi su fb.

nota: puoi confermare che sei tu da un dispositivo che usi di frequente (un altro PC un cellulare). Quando accedi da un dispositivo che facebook non conosce invia direttamente una notifica sui dispositivi conosciuti in modo che tu possa confermare la tua identità anche prima di ricevere l'sms. Molte volte questo procedimento è più rapido.
Fammi sapere se hai risolto =)
Ciau

kioskea staff
0
ciao ma nn ho risolto nn so cm fare le sto provando tutte ti prego x cortesia puoi aiutarmi ti ringrazio tantissimo.
0
ciao hai risolto? sono nella stessa barca...
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
2 mar 2014 alle 11:43
http://it.kioskea.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso
date un'occhiata a questa guida...
0
ciao ancora nn ho risolto...mi aiutate x favore grazie mille
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
3 mar 2014 alle 11:18
hai letto la guida? se usi un servizio bisognerebbe capire come funziona no?
ho capito che vuoi una risposta del tipo: fai questo, ma secondo me è più semplice per te leggere tutte le opzioni che puoi avere per fare in modo che questo problema non si riponga in futuro.. se non ricevi l'sms sul cellulare l'unica strada che hai è compilare il modulo e inviare documenti per legittimare che tu sia il proprietario dell'account.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY