Cercasi scrittore per autobiografia

nadia - 13 feb 2014 alle 10:40
 Pi - 28 ott 2022 alle 10:44
Ciao, sono una donna di 62 anni, vorrei scrivere un autobiografia sulla mia vita, ma non da quando sono nata in poi, ma da un periodo preciso che va dall'età di 21 a 24 anni, é una storia interessante da raccontare. Di amore,passione,odio, rabbia, dolore per un uomo egoista , cinico, adultero e perverso. Ci sono anche delle parti di violenza. Ho raccolto tutti i punti, ma, non sono scrittrice, vorrei che qualcuno lo facesse per me. Grazie. Nadia



Potrebbe anche interessarti:

29 risposte

EdizioniDafne
14 feb 2014 alle 10:08
Salve Nadia,
Edizioni Dafne offre un servizio di ghostwriting professionale e saremmo lieti di aiutarla! Può richiedere maggiori informazioni compilando l'apposito modulo nella nostra homepage (www.edizionidafne.it).
Cordiali saluti!
62
Salve, io scrivo storie vere che penso possano lasciare il segno e ho scritto due libri. I protagonisti mi hanno raccontato il loro vissuto e io immedesimandomi in loro, romanzando per rendere il tutto più accattivante, ma rimanendo fedele ai loro racconti, senza nulla omettere né aggiungere, li ho stesi in un libro. Sono stata una sorta di "penna narrante". Sono inoltre giornalista. Questa è la mia mail ***@***, sarei disponibile ad aiutarla.
0
Salve volevo sapere se potevo contattarla perché anche io vorrei far scrivere la storia della mia vita.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY