Non riesco a far funzionare Adobe flash player

Risolto/Chiuso
Knerten - 4 feb 2014 alle 22:52
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 6 feb 2014 alle 11:56
Ciao a tutti. Ho un problema con il download di Adobe flash player. Avevo la versione 11.9.900.170,poi il mio antivirus diceva che dovevo fare l'aggiornamento! Ed ecco che ha cominciato l'odissea....download non riuscito numerose volte,poi quando dopo l'ennesima volta sono "riuscita";almeno viene visualizzato nei programmi installati,e nella gestione dei download nell' internet explorer c'è...,ma poi quando vado a vedere un filmato,o vedere /caricare una foto su dei forum...si blocca, non succede niente,e in certi casi mi dicono che devo installare ..appunto l'adobe....Nel Chrome funziona.... Ho la versione internet explorer 11 aggiornato. Però non so se il computer (che ha HD GRAPHICS 1,40 GHZ)supporta il nuovo,perchè sembra che per il 12.0.0.38 ci vuole di più! Quando vado a cercare sul net con i.e. mi blocca adesso i siti.....E mi viene fuori la scritta che:"internet explorer ha smesso di funzionare!"C'è qualcuno che mi può aiutare? Pensavo di reinstallare il 11,ma non riesco neanche quello...

2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
5 feb 2014 alle 09:08
Ciao Knerten,
allora parto dal presupposto che Adobe in questo momento, come puoi vedere da sola, ha dei problemi e non rilasciano comunicati quindi non so dirti il perché... Non è comunque una questione di compatibilità dato che non ha richieste eccessive (è concepito per funzionare su qualsiasi macchina).

Non ho capito bene se sei riuscita ad aggiornare il flash player o meno. Intanto prova a scaricarlo tramite i nostri server qui: Adobe Flash Player.

Per chiarirti un pò le idee i video ti funzionano con Chrome dato che non necessita di Adobe avendolo già incorporato. Se comunque preferisci usare Internet Explorer di microsoft cerca di installare il soft dal nostro sito e vediamo se riesci a farlo andare.
Fammi sapere come procede la cosa =)
0
Grazie mille per la risposta rapidissima,Casamarce! Il flash player all'inizio non riuscivo per niente a scaricare. Però dopo quando riuscivo a scaricarlo; e veniva visualizzato sia nei programmi installati e nel gestione componenti aggiuntivi ,non funzionava lo stesso! Oggi l'ho scaricato dal sito che avevi evidenziato, e sono riuscita è scaricare questo benedetto flash player! Adesso c'è sia nei programmi(Adobe Flash player Plug in) prima mi scaricava solo l'Activex(?)(adesso ho tutti e due),e anche nel gestione dei componente c'è! Ma non funzionava lo stesso i video.....ho sudato sette camicie oggi; alla fine ho pensato che forse era Internet Explorer che mi faceva dei scherzi, perché mi bloccava anche i siti di download.... Allora ho resettato l'Internet Explorer....e adesso VA......Avevo già la versione 11,ma si vede che qualcosa è andato per i fatti suoi.... Comunque, grazie ancora! Knerten.
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
6 feb 2014 alle 11:56
Di nulla... Qui su kioskea diamo sempre i download originali, ma se questi hanno problemi ci sono delle copie sui nostri server ed ecco risolto =)
Beh registrati e se avessi ancora bisogno siamo sempre qua...
Ciau
0
Unisciti ALLA COMMUNITY