Cerca : in
da :

Cambiare i file da docx a doc o pdf

Ultima risposta il 1 giu 2009 alle 09:50:35 erny, il 1 giu 2009 alle 02:39:48 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao a tutti ho un grosso problema il mio curriculum vitae e altri documenti nel mio pc sono salvati come documento docx e al momento che devo inviarli non ci riesco perchè mi richiede il formato o doc o pdf che io non ho e quindi non riesco ad inviare il mio documento spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere il mio problema vi ringrazio

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « cambiare i file da docx a doc o pdf » in :
Download Switch Sound Format Converter Vedi Switchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Linux - Gestione degli utenti Vedi Primo passo dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisca gli utenti. Per questo, si devono conoscere i comandi usuali e i file da configurare.I file importanti da...
Scaricare dei film gratuitamente: che dice la legge? VediScaricare film è un'azione sottomessa alla legislazione in vigore in Italia ed in Europa. Solo i film senza copyright e/o con l'autorizzazione dell'autore possono essere scaricati. La regolamentazione di Kioskea si basa su queste leggi, non si...
Accedere ai propri file da ovunque VediAccedere ai propri file da ovunque Finalità: installare un mini web server sul tuo PC, per consentirti di accedere ai tuoi file da ovunque tramite un semplice browser (in HTTPS) Consente di caricare (upload) e scaricare (download) dei file,...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
I filtri grafici VediFiltraggio Il filtraggio consiste nell'applicare una trasformazione (detta filtro) a tutta o ad una parte dell'immagine digitale applicando un operatore. Si distinguono generalmente i seguenti tipi di filtro : i filtri passo basso, che consistono...
Linux - Gesione degli utenti VediPrimi passi dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisce gli utenti. Per questo, i comandi abituali e i file da configurare devono essere conosciuti.I file importanti...
I comandi FTP Vedill protocollo FTP FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo diverso (o con sistemi operativi differenti) di trasferire dei file su una rete...

1

nane77, il 1 giu 2009 alle 09:37:16
  • +2

Ciao,
comincia a guardare le risposte su questo forum dove in un certo senso c'è una risposta alla tua domanda forse trovi la soluzione, se non riesci fammi sapere......link di seguito

cambiarare file docx in doc

Rispondre a nane77

2

jmp59, il 1 giu 2009 alle 09:50:35

Ciao,

Vai qui http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger 33 pdf creator
Errare humanum est, perseverare diabolicum.

Rispondre a jmp59