Profilo vuoto su Facebook cosa fare

Chiuso
cassandra - Modificato da AntonelloCCM il 17/03/2017 alle 08:26
 Mlo - 16 mar 2017 alle 22:29
Aiuto e'assurdo! Ho 1PROBLEMA GRAVE E URGENTE CON FACEBOOK:account e passwuord accettati ma accedo ad 1profilo ke ha solo il mio nome e pochissimi dati anagrafici e poi è tutto vuoto, manca tutto in primis gli amici.Ho richiest l amicizia ad 1mio amico e ho visto ke il mio profilo"pieno" è perfettamente attivo nel profilo del mio amico ma per me è imposdibile accedervi perche l account e la passwourd mi portano sul profilo vuoto e nn su quello pieno.io stavo smanazzando con l app:avevo tolto gli aggiornamenti poi ripristinati e altro
Vi SUPPLICO AIUTATEMI! GRZIE!

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
21 gen 2014 alle 10:24
ciao,

quale browser utilizzi ?
prova con un browser diverso e dici se cambia
1
Ciao e grazie di avermi risposto.Utilizzo Chrome e posso rimuover solo gliaaggiornamenti perché è installato dalla samsung:ho un Samsung 3.coss posso fare il mio profilo di sempre è intatto rimasto immutato per i miei amici ke possono fare tutto come sempre. GRAZIE
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
21 gen 2014 alle 18:11
Quindi si tratta di un cellulare, e non va né con il browser né con l'app facebook! giusto ?

installa Firefox per android oppure Opera Mini per Android e dici se si visualizza la pagina
0
Unisciti ALLA COMMUNITY