Ciao, tempo fa ho masterizzato delle foto con un programma che non ricordo, ora vorrei rivederli solo che si il file viene visualizzato per appena un secondo , e l' estensione del file è .dat , come posso fare perchè non riesco a torvare alcun programma che riesce a convertirlo. grazie
Configurazione: Windows XP Firefox 3.0.10
Migliori risposte per « file .dat » in :
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo:
ALZip
7zip
ZipGenius
jZip
Un pacchetto è anche presente sul sito http://matroska.free.fr...
[Shell] Creare un file vuoto VediPer creare un file vuoto, basta digitare la command seguente:
> file
si può anche utilizzare la command touch :
touch file
Download SoftPerfect File Recovery VediSoftPerfect File Recovery (solo 253 kb) è usato per recuperare file cancellati accidentalmente, anche dopo lo svuotamento del cestino. Attenzione : È importante che non hai scritto sul disco, nel frattempo.
Sostiene i file system FAT12, FAT16,...
File e cartelle VediI file su DOS
In un computer le informazioni sono immagazzinate su file . Quando si esegue un programma, MS-DOS tratta le informazioni poste in un file e trasmette al sistema.Su MS-DOS ogni file può essere veramente voluminoso, ma il suo nome è...
Il sistema di file VediChe cos'è un sistema di file
I dischi rigidi, per quanto piccoli possano essere, contengono milioni di bits, bisogna quindi organizzare i dati per poter localizzare le informazioni, questo è lo scopo del sistema di file. Un disco rigido è,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi
La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...