Chiedi aiuto Segnala

Errore applicazione mfc110u.dll non trovata [Risolto]

multipla 8Posti mercoledý 23 ottobre 2013Data di registrazione lunedý 11 novembre 2013Ultimo intervento - Ultima risposta il 19 feb 2015 alle 17:35
ciao a tutti, da qualche gg. dopo avere disinstallato dei programmi che non mi servivano "almeno spero" all'avvio del pc mi appare una finestra ; AVGUI.EXE IMPOSSIBILE INDIVIDUARE UN COMPONENTE
IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA mfc110u.dll NON E'STATO TROVATO
o cercato sul web mi danno tutti programmi a pagamento i classici che ti trovano centinaia di problemi ma per risolverli si paga. dove posso scaricare solo l'applicazione .
posso chiedere se mi consigliate un programma per la pulizia del pc , visto che mi trovo dei gb di memoria in pi¨ ma non o installato niente , faccio periodicamente la pulizia del disco, e cancello anche i vecchi punti di ripristino, ma mi trovo memoria in pi¨, grazie in anticipo
saperne di più 
Risposta
+0
moins plus
ciao,

il miglior programma gratis per la pulizia Ŕ CCleaner (Guida)

riguardo al file mancante sembra che tu abbia disinstallato AVG se CCleaner non ti risolve il problema reinstalla AVG poi rimuovilo pulitamente con l'utility AVG Remover
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
grazie, o risolto reinstallando avg.
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 11 nov 2013 alle 11:32
figurati! :)
Rispondi
Anonymous- 19 gen 2015 alle 14:58
Porcoddio, "io ho" si scrive con l'H!
Rispondi
bep- 4 feb 2015 alle 11:42
per l'errore avgui.exe basta andare sul pannello di controllo, selezionare installa applicazioni, poi selezionare avg, poi cliccare su cambia, poi su ripristina e fa tutto il computer. io l'ho fatto e funziona di nuovo
Rispondi
Io- 19 feb 2015 alle 17:06
come reinstallo AVG? grazie
Rispondi
n00r 15534Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedý 14 aprile 2015Ultimo intervento - 19 feb 2015 alle 17:35
scarica => AVG <= ed installalo
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « errore applicazione mfc110u.dll non trovata » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.