Scaricare apk sul pc

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - Modificato il 31 dic 2018 alle 16:58
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 24 ott 2013 alle 13:03
Ciao, avrei necessita di scaricare file apk salvandoli sul pc,l unico programma che ho inutilmente provato e stato "apk downloader" come estensione a chrome,ma non funziona,mi appaiono messaggi e poi leggendo recensioni su tale estensione sono tutte uguali nel confermare che non funziona,chi saprebbe indicarmi cosa devo scaricare e come devo configurare il pc in questione e questo"il mio forforino" nel senso che e sempre un po fastidioso hihihih,per scaricare applicazioni apk sul pc per poi passarle ai telefoni o smartphone? un grazie a tutti
mirco
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
Modificato il 31 dic 2018 alle 17:02
Ciao Mirco come va?

da dove desideri scaricare i file apk ? da play store? Non hai la possibilità di scaricarlo direttamente dal cellulare? Un file apk è l'installer di un'applicazione android... i dispositivi e le versioni android ci sono dei centinaia come fai a sapere se il file è compatibile o meno ?
8
Unisciti ALLA COMMUNITY