Scaricare foto dal Samsung galaxy next turbo

Chiuso
Ombretta65 - 11 ago 2013 alle 15:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 set 2013 alle 11:23
Ciao,

sto tentando disperatamente di scaricare le foto dal mio cellulare al PC, senza risultati.
Quando lo collego al PC con il cavo usb mi si collega correttamente, riesco ad aprirlo da risorse del computer, vedo le foto nelle cartelle, le seleziono, copio, tento di incollarle in una cartella sul pc e non me lo fa fare... mi dice "errore..." e quando torno su risorse del computer non vedo più niente, devo scollegare, spengere e riaccendere il cell...
Ho provato con Kies, nuovamente si connette, lo riconosce, vedo le foto, ma quando le seleziono e tento di copiarle sul pc quasi immediatamente appare un messaggio con scritto Scaricamento interrotto...
Non ne posso piuù

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 set 2013 alle 11:23
ciao,

le foto sono salvate sulla SD ?

prova a copiare la cartella delle foto (camera, DCIM, foto) sul PC poi vedremmo insieme cosa fare
1
Unisciti ALLA COMMUNITY