Non capisco perchè non sento l'audio

Chiuso
zappalino - 27 nov 2009 alle 11:32
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 giu 2012 alle 13:34
Ciao,
da quando ho istallato windows 7 non sento più l'audio ma il mixer mi dice che funziona tutto.
però se metto una canzone (che non sento) l'asticella del volume si muove come se funzionasse.
ho provato pure con le cuffie ma non si sente ugualmente.
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

in w7 ogni programma puo essere gestito da una perfericA DIVERSA quindi ci sono diversi driver uno ad esempio è quello hd digitale.. che è probabilmente quello che usi.
prova a disabilitarlo e impostare come predefinito un altro.
7
ho lo stesso problema da 15 gg ho installato windows 7 e non sento audio
qualcuno mi aiuta?
0
io invece cn un film ke ho scaricato sento l'audio ma nn si vede nulla!!! mi aiutate? è urgentee
0
ti servono codec sicuramente installa un codec pack (es: K-Lite Codec Pack Full) oppure utilizza VLC per riprodurre il film un ottimo lettore multimediale
0
x.file Posti 17 Data di registrazione giovedì 17 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 marzo 2010 5
19 dic 2009 alle 12:22
Ho lo stesso tuo problema,che non è un problema...mancano i drive della tua scheda audio,prova a scaricarli da internet trovando il drive della tua periferica audio compatibile con win 7 ok??
Tutto qui,oppure prova a installarlo con il cd,a me non è compatibile,infatti il pc si riavvia se tento di installarla con il pc.
1
Musica House
25 giu 2010 alle 09:59
Pure io ho windos 7 il nuovo programma ma l'audio non mi da nessun fastidio si sente forse l'avrai disattivato e successo anke a me e poi me ne sono accorto ke era disattivato
0
ciao non lo so perchp non riesco a sentite l'audio sul mio computer ?? mi aiutate ?
0
salve potete aiutarmi ? ho un digitale terrestre a scarter dietro la tv con un ingresso usb ma quando inserisco la chiavetta x vedere un film ,non sento l'audio perche'?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 giu 2012 alle 13:34
il tuo post non c'entra con l'argomento discusso
crea un nuovo thread clic qui, nel quale ci mandi dettagli:
modello del digitale + della TV
l'audio non si sente qualsiasi film o alcuni film ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY