TOUCH SCREEEN BLOCCATO s.galaxy s PLUS

Chiuso
plane Posti 3 Data di registrazione venerdì 21 giugno 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 21 giugno 2013 - 21 giu 2013 alle 16:27
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 giu 2013 alle 17:00
salve a tutti
Ho un samsung galaxy s plus gt
l'ho comprato il 04 settembre del 2012 mi ha dato un bordello di problemi è stato 2 volte in assistenza adesso non funziona da 1 settimana circa .
il problema è che il touch screen è bloccato però menù e indietro funzionano benissimo!
la samsung mi ha detto che è un app andata a male e che dovevo portarlo PER LA TERZA VOLTA DA LORO per aggiustarlo , gli ho chiesto che avrebbero fatto e loro mi hanno detto che sarebbe stato formattato così non volevo più portarlo l'ho formattato io(recovery mode) arrivata a scegliere la lingua non posso ! non riesco a farlo perchè è come se restasse selezionata la prima lingua e se volessi spegnerlo non potrei dato che non funziona o rimuovo la batteria o riavvio col tasto laterale
quando lo formattai , dopo la chiamata a samsung la prima volta , rimase come descritto in precedenza in quello stato .. lo spensi rimettendolo nella scatola , andai in palestra , tornata a casa dopo aver fatto alcune robe per il giorno dopo mi venne l'idea di accenderlo così tanto per E FUNZIONAVA ! .___________. ''
dopo 2 settiamane accadde di nuovo ! resettai e dopo 12 ore circa (stavolta così tanto) funziona di nuovo , dopo 1 sett di nuovo si blocca e ripeto l'azione (recovery mode ) dopo 1 giorno si sblocca ecc ecc nsomma siamo arrivati al punto che su una settimana il cell lo potevo usare solo 2 giorni e manco!! perchè si bloccava io formattavo e impiegava l'era di Dio per sbloccarsi adesso invece non si sblocca più ! è così da 1 settimana e passa ! che dovrei fare ?
non è toccato cioè non ha modifiche le uniche app che avevo erano quella della batteria e whatsapp !
:'(


inoltre quando si bloccava premevo il tasto fisico al centro per guardare l'ora e vedevo che magari avevo 1 sms allora cercando di rispondere volevo sbloccare lo schermo ma non potevo così rimuovevo la batteria e accendevo non funzionava uguale ! però ho notato che in alto accanto alla batteria mi spuntava un simbolo grigio di una sim o una scheda sd non si capisce bene , che ha un punto esclamativo !
Cosa posso fare ?
alcuni mi hanno detto che è per il ''calore '' altri per la pellicola che ha causato danni altri mi hanno detto che avrei dovuto fare questo -> [GUIDA]Come ripristinare il firmware ufficiale <-
E altri mi hanno detto che dovevo strizzare il touch cioè premerlo per bene con la batteria tolta come dice qui -> Touch screen samsung s5320 non funziona più [Risolto] <- bho :/ help

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 giu 2013 alle 17:00
ciao,

il simbolo con il punto esclamativo è quello della scheda memoria... anche se dubito che sia la causa del problema ti suggerisco di ritirarla e riprovare

secondo me hai già provato tutto quello che si deve fare... se è ancora in garanzia portalo in assistenza per sostituirlo.. non accettare una riparazione dato che è la terza volta che gli porti per lo stesso problema
0
Unisciti ALLA COMMUNITY