Ciao,
ho un grosso problema che davvero non capisco.
Il mio schermo del computer cambia di colore, rimane normale 1 secondo dopo diventa turchese e così via per finire completamente turchese.
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\
Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione.
Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema.
Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista.
Se si blocca, vi preghiamo...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare:
Windows live messenger (se non è ancora fatto)
Messenger Plus! Live
StuffPlug-NG 3.5.590
mcoinstall
UniversalPatcherPlus
A-patch
1- Colorare il tuo NICKNAME
2-...
CSS - I colori VediI colori
Lo standard CSS propone differenti modi per definire i colori :
per nome
con la regola esadecimale
con la regola decimale
Definizione di un colore per nome
Il linguaggio HTML definisce i nomi per un numero limitato di colori (ctr colori...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer
Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi :
Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...
La tabella dei colori VediLa codifica dei colori
I colori in HTML sono definiti da 3 numeri esadecimali che rappresentano i tono del Rosso, del Verde e del Blu (secondo la codifica RGB (Red Green Blue, in italiano RVB) del colore scelto. Così la sintassi della codifica di...
Ciao!
secondo me dovresti guardare dietro lo schermo, muovere il cavo più grande in qualsiasi direzione......prova
altrimenti, è la scheda grafica che si sta rovinando! Che cosa hai come scheda grafica?