Il PC non scarica nulla, cosa fare

Anna - Modificato il 19 dic 2018 alle 11:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 mag 2013 alle 16:58
Ciao,
mi chiamo Anna e non so come risolvere il mio problema, praticamente ogni volta che provo a scaricare qualcosa, durante il download compare la scritta ''operazione non riuscita'' , ciò avviene quando provo a scaricare file, programmi, tutto!
Ho provato a disattivare l'antivirus ma nulla!
Ho provato a cambiare le impostazioni firewell ma niente!
Per giunta ho disinstallato l'antivirus perchè pensavo di non poter scaricare solo gli allegati delle mail...ma poi ho scoperto di non poter scaricare più nulla!
Tutto ciò è capitato dopo che ho aggiornato il mio ex antivirus AVG e fatto un pò di pulizia con AVG, c-Cleaner e con Superantispyware...Ragazzi non so cosa ho combinato...
Che devo fare? formattarlo?



Configurazione: Windows Vista / Chrome 26.0.1410.64
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
16 mag 2013 alle 16:11
avvia internet explorer senza add-ons :
esegui il comando: iexplore.exe -extoff o se non va "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff da scrivere come è (Windows + R per ottenere la finestrina Esegui)

in modalità senza addons una barra gialla ti esce in alto
prova a scaricare e dici se riesci
9
purtroppo no, grazie
dice sempre che ha rilevato un virus e che è stato eliminato...ma nn mi fa aprire nulla
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
16 mag 2013 alle 17:44
apri internet explorer > Strumenti > Opzioni Internet > Sicurezza : reimposta tutto ai valori predefiniti
0
stessa cosa...non idea di cosa sia cambiato
0
Unisciti ALLA COMMUNITY