Film in VLC da vedere sul decoder DVD

Chiuso
evina - 23 nov 2009 alle 12:22
 zip - 20 nov 2012 alle 02:35
Ciao,
a tutti. Ho scaricato alcuni film dopo aver istallato sul computer VLC ma se li masterizzo su Cd non li vedo al decoder ma solo al computer. Cosa posso fare?
Grazie 1000

6 risposte

vedi se c'è la sigla del Divx, se c'è, il decoder legge i Divx quindi scarica ed installa il lettore Divx con il quale puoi anche masterizzare filmati in formato Divx
5
grazie 1000 provo a seguire il tuo consiglio.
0
ecco un'immagine a destra della finestra del divx trascina i file video sul disco e avvia la masterizzazione http://www.downloadthat.com/...
3
ti devi arrangiare oppure puoi scaricare nero e cerca di masterizzarlo su un cd non dvd
1
Devi installare diversi codec non so se vale la pena il problema si ha spesso con vecchi film
0
oppure oxelon media converter che converte diversi file avi, dvd, 3gp3 oltre agli mp3 cmq tutto dipende in questo caso dalla potenza del processore del pc e dalla grandezza del file oppure un altro programma simple divx..
beh per leggere i codec basta un solo un programma (x leggere va benissimo vlc, un unico programma che fa tutto e registra anche volendo anche se qui l'ho testato poco, forse l'ultima versione è più pesante ma sempre di ottima qualità ed una grafica più rinnovata.
0
bryan-z Posti 14 Data di registrazione venerdì 9 aprile 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 12 aprile 2010 1
9 apr 2010 alle 19:31
se i film sono in vlc, devi prima convertirli, total video converter per esempio e' ottimo, li converti in divx e il problema dovrebbe esser risolto
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY