Cerca : in
da :

Installare Mac OS sul mio hardisk esterno

Ultima risposta il 29 ott 2009 alle 11:33:36 mercoledì, il 26 mag 2009 alle 13:49:52 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come posso installare Mac OS su un disco rigido esterno e poter avviare con questo sistema operativo?
Vorrei anche partizionare il disco prima di installare Mac OS, al fine di mantenere una parte come un'unità di memorizzazione NTFS ..
: D grazie per la vostra risposta

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.27.1

Migliori risposte per « Installare Mac OS sul mio hardisk esterno » in :
Installazione del server Samba Vedi-------------------------------------------------------------- Installazione e configurazione d'un server Samba versione 3.0.2a Linux Mandrake versione 10.0 -------------------------------------------------------------- Primo...
Guardare la TV sul proprio computer VediPer poter guardare i programmi televisivi sul vostro computer, vi serve necessariamente una connessione ADSL... In seguito andate su questi siti, per esempio: Rai.it Mediaset.it visionare il programma che vi interessa. Per visionare le...
Installare un server FTP su Windows VediVersione rapida Versione un po' meno rapida (ma più pulita) Versione server pulita Link Per andare più in la : accedere al vostro server FTP da ovunque vogliate Nota Versione rapida PRESTO, VOGLIO ISTALLARE UN SERVER FTP ADESSO! 1)...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
Download Safari VediSafari, il browser di Apple, di default su Mac OS e l'iPhone è ora disponibile su PC. Safari è veloce, molto vicino agli standard del web, ciò che lo rende un ottimo browser per ogni webmaster che vuole testare le proprie pagine...
Download Blender VediBlender è un software gratuito per la modellazione 3D, creare animazioni, rendering realistico o di post-produzione. Questo software è disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi ( Linux, Mac OS X, Solaris, FreeBSD ... ) in licenza GNU...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Sistemi operativi - DOS - Installazione VediInstallazione Per installare MS-DOS, bisogna assicurarsi che i parametri del BIOS Siano configurati in modo tale che il disco si inneschi sul lettore A poi sul disco (boot sequence: A,C). Bisogna poi mettere il dischetto 1 nell'unità A, collegare...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

nane77, il 28 mag 2009 alle 01:10:55

Ciao,
A seconda del tipo di Mac e del sistema è possibile installare Mac OS X su una scheda SD esterna, ma per renderla avviabile, deve essere per un Mac PPC, se collegato con un Mac e FW Intel, FW o USB2.

Ma tutto questo devi farlo legalmente perciò ti consiglio di andare in un centro assistenza mac per maggiori informazioni affinchè tu possa fare le cose nella norma e nella legalità.

Rispondre a nane77

2

Pippero, il 29 ott 2009 alle 11:33:36

Ma che bacchettone che sei!
Uno chiede un'informazione e tu subito a scassare gli zebedei con la legalità... Chi ti dice che chi ti ha chiesto l'informazione volesse muoversi in maniera illegale???

Rispondre a Pippero