Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Si aprono di continuo pagine publicitarie

piolo - Ultima risposta il 7 gen 2014 alle 19:49
Ciao,h un problema assai noioso mentre st su internet,si aprono improvisamente pagine di pubblicita,adirittura sovrapposte fra di loro.H fatto una piccola ricerca e h scoperto che potrebbe essere live-player l disinstallato ma ancora sono invaso da pubblicita,che tra laltro rallenta moltissimo il mio pc help my.
saperne di più 
Risposta
+21
moins plus
ciao,cmq non scaricarti nessun spybot perk il tuo non un problema di spyware o virus quello ke devi fare andare nel pannello di installazioni e disinstallare un programma ke si kiama favorites,fatto questo non avrai piu problemi,ciao.
Sven- 4 gen 2010 alle 15:53
GRAZIE
...avevo lo stesso problema
Sven (Trento)
Rispondi
nikyanas- 6 gen 2010 alle 15:00
scusa ultras ma io ho lo stesso problema,ho cercato il programma (favorites)ma non c', qualke altra soluzione?? grazie,ciao
Rispondi
peppoin- 2 ott 2012 alle 15:18
perch metti l' accento su ho e su sto? Ma che lingua parli e scrivi?
Rispondi
peppoin- 2 ott 2012 alle 15:19
noni si scrive l disinstallato, ma l' ho disinstallato - vai a scuola
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
A me capitato qualcosa di simile, prova a scaricare Spybot search and destroy e fai una scansione.
ciao
Aggiungi commento
Il documento intitolato « si aprono di continuo pagine publicitarie » da Kioskea (it.kioskea.net) reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finch questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.