| 12 n00r, il 26 giu 2009 alle 10:32:54Ciao,
prova con firefox anche se non vuoi usarlo, solo per una verifica.
prima di installarlo riprendi la procedura nel messaggio n° 6 tappa 1 + 2 + 3 e dopo l'installazione tappa 4
fammi sapere Rispondre a n00r | 14 bombermm, il 2 lug 2009 alle 09:49:10Con firefox ho risolto riesco a vedere tutto.Grazie!
Volevo sapere se qualcuno sa tutti i dati da inserire manualmente per connettere una key internet universale con wind. Ho installato anche il software della wind easy connect ma spesso mi da problemi, perchè si apre sempre il software della key. La chiavetta è una zte fw 627 ed è marcata fastweb e quando si apre il software di fastweb mi chiede di scegliere la connessione, e c'è solo la predefinita che è proprio quella di fastweb. Allora vorrei aggiungere la connessione di wind ma non so tutti i parametri da inserire. Mi chiede il file di config, il numero, indirizzo ip ecc.
Potete aiutarmi? Rispondre a bombermm |
| 15 bombermm, il 2 lug 2009 alle 10:41:11Un altra cosa. Qualcuno mi sa dire i programmi inutili all'avvio di vista? Ho un notebook toshiba e digitando il comando in esegui per vedere cosa carica in avvio ci sono spuntati un sacco di programmi anche google toolbar, i programmi marcati toshiba...mi sapete dire le uniche cose che devo spuntare per non appesantire troppo il pc? Rispondre a bombermm | 16 n00r, il 2 lug 2009 alle 12:33:48Ciao,
nessuno saprà dirti cosa spuntare perché non sapiamo quali software è installato. ma c'è tuneup utilities che ti suggerisce i programmi inutili all'avvio, il software è a pagamento ma ti dà alcuni giorni di prova durante i quali puoi pulire il tuo PC. (sempre controllare le azioni di tali software, leggere tutto ciò che suggerisce, non cliccare sempre su OK senza capire lo scopo della manipolazione) Rispondre a n00r |
|
| 29 sorry, il 3 ago 2009 alle 12:58:28Ciao noor io lo stesso probelema che non riesco a vedere i video su yuo tube!ho fatto tutti passi che dicevi ma niente!ho provato pure firefox nulla da fare!i video partono ma si bloccano!che fare!grazie! Rispondre a sorry | 30 n00r, il 3 ago 2009 alle 13:10:06Ciao, prova a svuotare il cache del browser Rispondre a n00r | 31 sorry, il 3 ago 2009 alle 13:36:43Come si fa a svuotare?sono un principiante!se mi dici passo dopo passo è meglio!grazie Rispondre a sorry | 32 n00r, il 3 ago 2009 alle 13:53:17Internet Explorer:
"Strumenti" > "Elimina Cronologia Esplorazioni"
Firefox:
"Strumenti" > "Cancella cronologia recente"
cancellando tutto perdi la cronologia dei siti web, le password salvate... Rispondre a n00r | 33 sorry, il 3 ago 2009 alle 13:58:27Internet explorre lo disinstallato pensavo che con firefox non mi servisse piu!che faccio ora Rispondre a sorry | 34 sorry, il 3 ago 2009 alle 14:02:01Scusa non ho visto le due opzioni!fatto adesso provo!spero che funzioni Rispondre a sorry | 35 sorry, il 3 ago 2009 alle 14:10:05Ciao noor!ho provato come prima non è cambiato nulla!ma che cosa che non va?sto impazzendo!da 3 gg non dormo piu!poi ho visto le tue risposte sul forum mi hai dato coraggio e sicurezza!che altro posso fare?ripovo tutto da capo!che dici? Rispondre a sorry | 36 n00r, il 3 ago 2009 alle 14:54:53Ciao, non so cosa posso fare di più, il problema dovrebbe essere risolto con la guida, è strano il fatto che il video si avvia poi si blocca.
riprova, non c'è nulla da perdere.
il problema avviene solo con youtube o tutti gli altri siti ? Rispondre a n00r | 37 sorry, il 3 ago 2009 alle 15:08:05Il problema avviene con qualsiasi video anche su facebook che ne so!quando cerco di aprire un video mi si blocca ci vuole un'eternità perche io possa vderlo!ho ripristinato il pc tempo fa pensavo che ci fosse poco spazio invece non e cambiato nulla!1 settiman fa vedevo tutto!adesso nulla!le pagine si aprono i video no!aiutooooooo!grazie1 Rispondre a sorry | 39 sorry, il 3 ago 2009 alle 17:08:55Ho scaricato il programma aggintivo per firefox ma come faccio a scaricare i video?me lo dici passo per passo garzie!spero che funzioni!ciao Rispondre a sorry |
| 41 sorry, il 3 ago 2009 alle 18:04:27Ciao noor, ho provato a capire ma è tropppo incasinato lo schema almeno per me!qc pi sempice!spero che tu sia in linea ora!ciao e grazie! Rispondre a sorry |
| 42 sorry, il 3 ago 2009 alle 18:41:28Ciao noor!ce lo fatta a provare a scaricare ma è molto lento e il video che ho scaricato non mi si è aperto, dice che il programma non supporta!che faccio!impazzirò mi sa!grazie dei toui consigli!proverò a rpristinare il pc! Rispondre a sorry |
| 44 sorry, il 4 ago 2009 alle 15:41:33Ciao noor come va?mentre io ero al lavoro mia moglie non so come abbia fatto ma ha risolto il problema!mi ha detto che ha scaricato anche lei flas player!mentre ha cercato di vedere un video su facebook non si aperto!dice che è uscito una scritta dove diceva di scaricare l'ultima versione del flas player!il bello è che adesso ho 2 flash player 10 activex e 10 plugin!è normale!i video sono lenti ma si aprono in 1 minuto!non ho capito cosa è successo! 1 altra cosa, io ho sia IE che firefox tenerli insieme mi crea problemi o no?grazie dei consigli!ciao! Rispondre a sorry |
| 45 n00r, il 4 ago 2009 alle 16:00:18Ciao, sto bene grazie, sono contento per te, finalmente il problema è stato risolto, saluti a tua moglie.
è normale avere l'activex e il plugin non ti preoccupare
IE e firefox possono stare benissimo sullo stesso OS, non ci sono rischi di conflitto. Rispondre a n00r |
| 46 Sorry, il 6 ago 2009 alle 17:13:19Ciao noor come va?Ho 1 domanda da porti!se io voglio ascoltare in sequenza tutti i video brani ecc. che ho scaricato in DownloadHelper come faccio?non riesco! C'è questa opzione o tuttle le volte devo aprire il video. brano che voglio ascoltare?grazie! Rispondre a Sorry |
| 47 n00r, il 6 ago 2009 alle 17:35:17Ciao sorry tutto bene grazie e tu ??
per la tua domanda apri VLC nel menu clicca "visualizza" > "Scaletta" ( o premere direttamente Ctrl+L)
nella finestra che si apre trascina tutti i file che hai scaricato e salvato sul PC via downloadhelper , ciò ti crea una lista di tutti i file che puoi vedere o ascoltare in sequenza, per aggiungere un nuovo file basta cliccare sul segno (+) e navigare nelle cartelle per trovarlo
spero che questo possa rispondere alla tua domanda se non è esattamente quello che cerchi ad ottenere fammi sapere Rispondre a n00r |
| 48 sorry, il 6 ago 2009 alle 17:58:59Benissimo noor!sto bene grazie mille!hai sempre 1 risposta giusta per ogni domanda!sei un genio!è quello che cercavo!le tue risposte sono sempre soddisfacenti!spero di esserti utile anch'io 1 giorno!:))) cioa stammi bene! Rispondre a sorry |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|