Aprire un file vlc con windows media player

Risolto/Chiuso
kapa - 22 mag 2009 alle 16:53
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2010 alle 10:37
Ciao,
Ho scaricato recentemente un canzone e quando arpo il file si avvia automaticamente con vlc e quando provo di aprirlo con windows media player mi dice che non è possibile leggere il file.
qualcuno può dirmi come faccio per poter leggere questo file con wmp ?
grazie a tutti quelli che mi aiutano.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 mag 2009 alle 18:20
Salve,
un file vlc non esiste :)) è soltanto il tipo MIME del file che è associato con VLC.
per riassociare un typo MIME con un altro lettore:
clic tasto destro del mouse sul file > scegli Proprietà > voce "Generale" > clic "Cambia" > cerchi l'eseguibile del lettore (da solito in C:/Program Files).
se vlc riesce ad aprire il file e wmp non riesce, generalmente occorrono codec affinché wmp riesca ad aprirlo.

Ora bisogna sapere qual'è l'estensione del file per poter aiutarti.
3
ma se voglio convertirlo in windows media player come faccio...??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 31 dic 2018 alle 16:19
Ciao,
se voglio convertirlo in windows media player un formato windows media player non esiste se vuoi associare i file con il lettore windows media player basta fare come già detto a Kapa
clicca tasto destro del mouse sul file > scegli Proprietà > voce Generale > clicca su Cambia > cerchi l'eseguibile del lettore (da solito in C:/Program Files).
o apri il lettore nelle impostazioni, scheda Tipi di file e seleziona i formati che vuoi associare
0
scusa ho dbagliato...XD..se voglio convertirlo in WINDOWS MEDIA VIDEO (.avi)...xk devo caricare dei file video su you tube ma nn meli carica xk è un VLC allora mi dice di convertirlo ed io kiedo a te cm fare.....
grazie...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2010 alle 10:37
ciao,
In quale formato (codec di compressione) è il video ?
PS: se voglio convertirlo in WINDOWS MEDIA VIDEO (.avi)
un formato WINDOWS MEDIA VIDEO e un formato VLC non esistono e non ha senso...

sei sicuro che non è un problema di dimensione ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY