Cerca : in
da :

Video su nokia n95 8gb

Ultima risposta il 15 lug 2009 alle 14:57:04 michelino, il 17 mar 2009 alle 16:24:02 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao
ho istallato divx sul mio n95 funziona bene soltanto non occupa tutto lo schermo come lo fà real player con i file mp4 qualcuno sa dirmi come faccio per avere l'immagine su adattata allo schermo

grazie

Configuration: Windows XP
Firefox 3.0.7

Migliori risposte per « video su nokia n95 8gb » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Cercare su Internet VediCercare su Internet Dato il numero enorme di pagine web presenti, è necessario utilizzare uno strumento per cercare una pagina specifica corrispondente ai criteri di ricerca: il motore di ricerca.Per usare un motore di ricerca, basta digitare delle...
Microsoft Windows 95 - Installazione VediInstallazione di Windows Per (r)installare Windows è vivamente consigliata la distruzione della versione di Windows già installata.Tuttavia, prima di distuggere la cartella Widows, bisogna assicurarsi di mettere da parte i piccoli file ancora...

1

n00r, il 19 mar 2009 alle 14:21:50

Buongiorno
devi adattare il tuo video c'è http://www.erightsoft.com/SUPER.html un freeware eccellente

Rispondre a n00r

2

luca, il 6 lug 2009 alle 19:16:35
  • +10

Il lettore dvix ke ho messo sul mio n95 8gb si vede a tutto schermo...

Rispondre a luca

3

eli86, il 15 lug 2009 alle 13:40:59
  • +1

Che dvx hai messo nel nokia n95? io ho problemi con i video..ho provato senza nessun programma a vederli ma anche quelli in mp4 non sempre si vedono..x nn parlare dei film che al massimo si sentono solo..

Rispondre a eli86

4

n00r, il 15 lug 2009 alle 14:57:04
  • +4

Ciao eli86, ecco scarica Divx Mobile Player per n95 da questa pagina: http://labs.divx.com/MobileDownload segli il link Symbian OS 9 S60 3rd Edition

Rispondre a n00r