Cerca : in
da :

Apertura improvvisa di una pagina vuota

Ultima risposta il 19 nov 2009 alle 23:54:37 dok1969, il 22 mag 2009 alle 14:35:54 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,ragazzi è da un pò di tempo che ogni volta che avvio windows(vista) dopo qualche minuto si apre una finestra di internet explorer 7 completamente VUOTA(bianca) a tutto schermo priva anche dell'interfaccia grafica di IE7 come posso fare per non farla piu comparire?
Premetto che non sono un grande esterto di computer!!!!!
Grazie e spero nel vostro aiuto

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « Apertura improvvisa di una pagina vuota » in :
Gestione delle immagini in HTML Vedi Come visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Download FastStone Capture VediCosa potrebbe essere più banale di uno screenshot? Sì, ma ecco è un ottimo software. È molto leggero, pratico e fa un ottimo lavoro. Si può catturare l'intero schermo, una finestra, una zona specifica e anche una pagina da scroller (che può...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
Messa in opera di una procedura qualità VediMessa in opera di una procedura qualità Il miglioramento della qualità (riduzione delle non-qualità e miglioramento del processo lavorativo) in un'azienda richiede una riflessione comune della direzione e a tutto il personale per definire gli...

1

ultras93, il 10 ago 2009 alle 20:08:14

Spegli il modem cosi non si connette piu all'avvio

Rispondre a ultras93

2

Axe82, il 1 nov 2009 alle 15:57:25

Ragazzi anche a me d*a ieri come avvio la connessione mi compare questa pagina bianca vuota a tutto schermo, ho letto di spegnere il modem, a poi come mi connetto????non c'è un altro rimedio? Grazie

Rispondre a Axe82

4

brams, il 3 nov 2009 alle 11:21:21
  • +1

Ciao a tutti, il problema l'ho risolto cosi:
pannello di controllo, personalizzazzioni,screensaver:scegliere 'nessuno.'
saluti brams

Rispondre a brams

3

brams, il 2 nov 2009 alle 16:14:24

Mettere in posizione (nessuno) lo screen saver

Rispondre a brams

5

nik, il 19 nov 2009 alle 23:54:37

Da un po di giorni succede anche a me, si apre una pagina bianca al posto del deskop.
sul deskop e' spuntata un'icona della "e" di internet con la dicitura sss.
che si deve fare per eliminare l'inconveniente?. Ho cancellato ma rimane sempre in forma nascosta.
ciao a tutti grazie

Rispondre a nik