Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Ho dimenticato la password del blocco samsung gt-s3350

bleda 1Posti giovedý 22 novembre 2012Data di registrazione giovedý 22 novembre 2012Ultimo intervento - Ultima risposta il 21 mar 2013 alle 14:26
Ciao,
ho dimenticato la password] del blocco telefono del mio samsug gt-s3350, ora mi serve urgentemente il telefono ma non posso accenderlo.. qualcuno sa darmi una mano?
saperne di più 
Risposta
+14
moins plus
ciao,
prova con un HARD RESET
il codice Ŕ *2767*3855#

TUTTI I TUOI DATI SARANNO CANCELLATI
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
ciao,

il tuo cellulare Ŕ bloccato con il codice di protezione (00000000) che hai dimenticato
il codice *2767*3855# serve a resettare il cellulare lo digiti come se fossi chiamando un numero
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao grazie di avrmi risposto il problema he che apena accendo il telefono lunica cosa che esce he codice blocco telefono he non mi fa mettere piu di 8 cifre in oltre nn mi fa mettere ne il canceletto ne lasterisco ma solo numeri come posso fare ti ringrazio ancora
Aggiungi commento
Il documento intitolato « ho dimenticato la password del blocco samsung gt-s3350 » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.