Cerca : in
da :

Prima mi piaceva di più

Ultima risposta il 9 nov 2009 alle 12:52:52 stefi512, il 7 nov 2009 alle 22:26:00 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Fino alla settimana scorsa quando aprivo una nuova scheda nella schermata internet usciva una pagina raffigurante le 6 pagine che avevo usato x ultime o che comunque usavo più spesso, ora invecie esce solamente una pagina motore di ricerca. Se qualcuno ha capito di cosa sto parlando (mi rendo conto che non é facile) mi aiuti a ripristinare la mia vecchia "nuova scheda" Ciao e grazie. Stefi

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « prima mi piaceva di più » in :
Condivisione di file su Windows XP Vedi Vantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Guida all'uso di Kioskea.net - Consigli di scrittura di un messa VediConsigli di scrittura di un messaggio Prima dell'invio di un nuovo messaggio, si raccomanda di usare il motore di ricerca per verificare se un problema simile non è stato postato in precedenza. Se questo è il caso ma il messaggio risponde solo in...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

Al, il 9 nov 2009 alle 12:52:52
Rispondre a Al