Cerca : in
da :

Webcam

Ultima risposta il 5 nov 2009 alle 14:18:43 roby79, il 5 nov 2009 alle 12:19:51 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho una webcam extreme technology ma nn ho piu il cd di istallazione come posso fare a farla funzionare ?grazie!!!(windows xp home edition servis pak 3

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « webcam » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...

1

n00r, il 5 nov 2009 alle 14:18:43

Ciao,
leggi questo http://it.kioskea.net/forum/affich-3573-aiuto-ho-bisogno-di-­un-driver-per-webcam#1 prima risposta, per darci i dettagli necessari

Rispondre a n00r