Cerca : in
da :

La mia tastiera non funziona

ranya, il 4 nov 2009 alle 21:05:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare io ho un computer hp mini portatile ieri ho shiacciato per sbaglio dei tasti ma non so bene cosa, cosi la mia tastiera ora al posto di alcune lettere mi da dei numeri vi scrivo la prima riga della tastiera (v5 *reg6 a54tate05)..............ps:ho gia provato ha cambiare la lingua ma quella e giusta......... grazie in anticipo a chiunque mi risponda

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « la mia tastiera non funziona » in :
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...