Cerca : in
da :

Adobe flash player

Amber, il 3 nov 2009 alle 17:57:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,ho windows vista sul pannello di controllo compare l'icona i adobe flash player 10 ma non riesco a vedere i video...ho letto che javascript potrebbe essere disattivato ma ho controllato ed è attivato..

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « adobe flash player » in :
IPhone: 'autorizzazione non riuscita. Collegarsi a iTune' VediAvete appena installato l'ultimo aggiornamento per l'iPhone e vorreste godervi le applicazioni scaricate da App Store, ma l'iPhone rifiuta il vostro nome utente e la password per la visualizzazione del messaggio di errore. Per rimediare, è...
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Download Media Player Classic HomeCinema VediMedia Player Classic - Home Cinema è una versione modificata di Media Player Classic. Riprende ciò che ha fatto il successo della originale e ne aggiunge alcune nuove caratteristiche. Questa versione include ulteriori decoder HD per i codec H.264 e...
Scheda memoria Compact Flash VediCompact Flash La memoria Compact Flash (siglata talvolta CF) è un tipo di schede di memoria creata nel 1984 dalla società SanDisk. La memora Compact Flash è costituita da un controllore di memoria e di memoria flash contenute in un case di...
Il formato TIF VediIl formato TIF Il formato TIF o TIFF (Tagged Image File Format) è un formato di file grafico bitmap (raster). E' stato messo a punto nel 1987 dalla società Aldus (che ormai appartiene a Adobe). Le ultime specifiche (Revisione 6.0) sono state...