Cerca : in
da :

Come cambio città nel meteo di Mio Yahoo?

Ultima risposta il 3 nov 2009 alle 10:50:38 Stefi512, il 2 nov 2009 alle 16:50:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Siccome fino a 1 mese fa abitavo a Ravenna sul meteo di Mio Yahoo c'é sempre stata questa città (oltre a Milano che era gia preimpostata). Ora abito a Codigoro in provincia di Ferrara e vorrei sostituire Ferrara a Ravenna nel mio meteo, pensavo che bastasse modificare la mia città nel profilo e invece non é così. Per favore ditemi come lo posso fare. ciao, Stefi

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « come cambio città nel meteo di Mio Yahoo? » in :
Sistemazione di una rete su Windows Vedi Messa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
[BIOS] Accedere al BIOS VediPer modificare le impostazioni della scheda madre, il BIOS possiede un'interfaccia, il setup del BIOS, da modificare con grande attenzione Qual' è il tasto che dà accesso al Setup? Entrare nel programma di installazione Reimpostare la...
Avast famiglia: rinnovo / registrazione della chiave di licenza Vedi1) Ottenere una nuova licenza Obtenir une nouvelle licence 2) Registrare la nuova licenza 1) Ottenere una nuova licenza Obtenir une nouvelle licence 1.1) per rinnovare una chiave di licenza, bisogna andare nel sito di Avast e riempire...
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
Fase di messa in opera di un progetto VediFase di messa in opera Ricetta Viene detta « ricetta » (o prova di ricezione) la verifica della conformità dell'opera alla richiesta formulata nel dossier di concezione generale convalidato. La ricetta è un processo rigoroso e metodologico...

1

Naella, il 3 nov 2009 alle 10:50:38

Clicca sul nome della città, ti esce una finestrina digiti la nuova città, ecco tutto

Rispondre a Naella