Cerca : in
da :

Windows 7 Internet Explorer 8.0

mistik, il 2 nov 2009 alle 14:11:08 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho installato samsung pc studio3 ma nn rieso a connettermi vorrei scaricare della musica dal pc al telefonino,ma nelle proprietà samsung drive usb in modalità compatibilità per:??nn cè windows7 quale gli posso mettere??insomma x il sgh-f480 come faccio a istallarlo correttamente..nn so proprio cosa fare :( cmq mi sembra di averlo installato ma nn mi fa vedere i contenuti del telefonino solo del pc.. forse xkè cè scritto nn conesso xkè? aiutatemi x favore :(

Configurazione: Windows 7 Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Windows 7 Internet Explorer 8.0 » in :
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
WSup - wSup.exe VediwSup - wSup.exe Il processo wSup.exe (wSup) può indicare la presenza dellospyware WinTools for Internet Explorer.Come sbarazzarsi di wSup.exe?Qui di seguito trovate una lista di puntatori per aiutarvi a disinfettare il vostro terminale e a capire...
WToolsA - WToolsA.exe VediWToolsA - WToolsA.exe Il processo WToolsA.exe (WToolsA) può indicare la presenza dellospyware WinTools for Internet Explorer.Come sbarazzarsi di WToolsA.exe?Qui di seguito trovate una lista di puntatori per aiutarvi a disinfettare il vostro...
WToolsS - WToolsS.exe VediWToolsS - WToolsS.exe Il processo WToolsS.exe (WToolsS) può indicare la presenza dellospyware WinTools for Internet Explorer.Come sbarazzarsi di WToolsS.exe?Qui di seguito una lista di puntatori per aiutarvi a disinfettare il vostro terminale e a...