Cerca : in
da :

Webcam usb per windows su linux

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 13:11:26 metalmen, il 2 nov 2009 alle 11:07:43 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
io ho una webcam di marca cinese che funziona bene su windows ma linux non me la riconosce,però avrei i driver nel cd d'installazione fornitemi con l'acquisto della cam,come posso fare per installarli su linux?

Configurazione: Linux
Firefox 3.0.15

Migliori risposte per « webcam usb per windows su linux » in :
Creazione di un'immagine Sistema (Ghost) VediCreare un'immagine (ghost) di partizione 1 - Interesse 2 - Prerequisiti 2.1 - Spiegazione 2.2 - Opportunità delle partizioni 2.3 - Aggiornamento delle immagini 2.3.1 - Immagine Incrementali: interessante, ma pericoloso! 2.3.2 - Immagine...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Linux – Ubuntu – Vedere il contenuto di un'immagine ISO VediQuando si ha un file ISO e si vuole vedere il suo contenuto su un sistema linux : In modalità grafica: semplice, basta utilizzare un gestore d'archivio sia per aprire il file ISO e vedere il suo contenuto, sia decomprimerlo e utilizzare il suo...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Astuzie Linux VediMontare un lettore di CD-ROM Per montare un lettore di CD-ROM su linux bisogna entrare come amministratore di sistema, cioè con il login "root".Poi basta montare il lettore, cioè "fissare" il contenuto del lettore CD-ROM in una cartella (di solito ...
Il bus USB (Universal Serial Bus) VediPresentazione del bus USB Il bus USB (Universal Serial Bus, in italiano Bus seriale universale) è, come indicato dal suo nome, basato su un'architettura di tipo seriale. Si tratta tuttavia di un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida rispetto...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...

1

n00r, il 2 nov 2009 alle 12:18:43

Ciao,
cosa ti ritorna il comando

lsusb

Rispondre a n00r

2

metalmen, il 2 nov 2009 alle 13:11:26

Io ho i driver per windows ma come faccio a installarli su linux?

Rispondre a metalmen