Chip, per Samsung +10-15% in forniture Dram nel 2009 VediSEOUL (Reuters) - Samsung Electronics, più importante produttore al mondo di memory chip, ha detto oggi di aspettarsi nel 2009 una crescita delle forniture di chip Dram del 10-15%.
In un...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore.
Collegamento
Impostazione
Nota
Collegamento
Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME
XP/2K senza NTFS
XP/2K NTFS
2K (NTFS o no)
XP/2K (NTFS o no)
XP Home (home)
Vista
Win9x/ME
Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi:
La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM)
Clonazione di dischi (g4u,...
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità:
Navigazione ottimizzata
Migliori prestazioni
Gestione cronologia e preferiti migliorata
Ricerca immediata
Web Slice
per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Gli sfondi VediInserire un'immagine come sfondo
E' possibile definire un'immagine di sfondo per la pagina web grazie agli attributi del tag :
Attributo
Effetto Visuale
BACKGROUND="image"
Visualizza l'immagine come sfondo
BGCOLOR="nome...
Application Service Provider (ASP) VediNozione di hosting di servizio
Il termine ASP (Application Service Provider, in italiano FAH per Fornitore d'applicazioni hosted) designa la fornitura da parte di un prestatario di un'applicazione utilizzabile attraverso le reti. Si tratta quindi...
Bluetooth VediPresentazione della tecnologia Bluetooth
Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...