Cerca : in
da :

FILE AVI CANCELLATI

WOLF58, il 1 nov 2009 alle 08:21:40 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Per sbaglio ho cancellato dei video (Film) scaricati da internet. Datemi una mano a scaricare un'applicazione gratuita e non una demo, che mi permetta di recuperare questi file avi. Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta per risolvere il mio problema.

Configurazione: Mac OS X
Safari 531.9

Migliori risposte per « FILE AVI CANCELLATI » in :
Proteggere file/cartella con password Vedi Win9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Estrarre l'audio da un video VediAvete un file video da cui volete recuperare la colonna sonora? Estrarre in WAV con VLC Per poterlo fare, bisogna avere innanzitutto VLC Media Player che potrete trovare all'indirizzo seguente: Scaricare VLC Poi, dopo installazione: 1....
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
WLAN (Reti locali senza fili) - Wireless LAN VediReti locali senza fili (WLAN) La rete locale senza fili (sigla WLAN per Wireless Local Area Network) è una rete che permette di coprire l'equivalente di una rete locale aziendale, ossia di una portata di un centinaio di metri. Permette di collegare...