Cerca : in
da :

Cerco MICROSOFT PICTURE IT

Ultima risposta il 6 nov 2009 alle 17:28:06 Francesco Volters, il 1 nov 2009 alle 07:23:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Sono mesi che divento pazzo. Ho fatto una formattazione, non riesco ha ritrovare un programma, cerco su internet ma non lo trovo, ne ha pagamento, ne in download. il programma è questo :
MICROSOFT PICTURE IT! PHOTO PREMIUM 9. o anche l'ultima versione. 10. però non lo trovo. Qualcuno mi può aiutare ha trovare sto programma che mi serve molto per il fotoritocco delle foto? Thank you.
Francesco

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.0.15

Migliori risposte per « Cerco MICROSOFT PICTURE IT » in :
Carte xD Picture Card Vedi xD Picture card La memoria xD Picture (per eXtreme Digital) è un tipo di scheda memoriacreata da Fuji e Olympus nell'agosto 2002.L'architettura delle schede xD è basata su dei circuiti di memoria flash (EEPROM) di tipo NAND.La memoria xD picture...
ITIL (IT Information Library) Vedi Introduzione all'ITIL ITIL (IT Information Library, tradotto biblioteca dell'infrastruttura delle tecnologie dell'informazione) è un quadro di riferimento (in inglese framework) proposto dall'OGC (Office of Government Commerce) del Regno Unito...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Creazione di un cavo RJ45 incrociato VediChe cos'è una presa RJ45 Una scheda di rete può possedere più tipi di connettori, soprattutto : un connettore RJ45 ; un connettore BNC (cavo coassiale). Qui ci interessiamo al cablaggio RJ-45 nella misura in cui si tratta di un tipo di connettori...
Codice ASCII VediLa codifica delle informazioni Il morse è stato la prima codifica a permettere una comunicazione a lunga distanza. E' stato 'Samuel F.B.Morse a metterlo a punto nel 1844. Questo codice è composto da punti e tratti (una specie di codifica binaria...
Alice - Fornitore di accesso a Internet VediServer di posta in entrata Server POP: pop.aliceadsl.it Server IMAP: imap.aliceadsl.it Server di posta in uscita Server SMTP: smtp.aliceadsl.it Server di nomi di dominio DNS primario: 212.216.212.112 DNS secondario: 212.216.172.62

1

Stefano, il 2 nov 2009 alle 11:44:51

Strano!!! 2secondi in google ho già trovato la pagina del prodotto sul sito MS
http://www.microsoft.com/PRODUCTS/info/product.aspx?view=22&pcid=3d46e400-13f9-46c2-b1c2-73031324a49a&type=ovr

Rispondre a Stefano

2

Francesco Supers, il 6 nov 2009 alle 07:29:07

Si però non cè dove fare il download, mi viene la pagina iniziale. Fin qui lo sapevo anche io!

Rispondre a Francesco Supers

3

CM4781, il 6 nov 2009 alle 17:28:06
Rispondre a CM4781