Cerca : in
da :

Come eliminare gli scripts

Ultima risposta il 3 nov 2009 alle 09:39:56 lucia1974, il 31 ott 2009 alle 15:45:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mentre navigo in internet molte volte mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non è riuscito e mi domanda se voglio interrompere lo script. Questo molte volte causa sia il rallentamento della connessione alle pagine, sia il blocco improvviso della pagina e nel peggiore dei casi la chiusura di internet. Come posso evitare che il mio computer faccia lo script delle pagine mentre sono collegata ad internet? Vi prego aiutatemi!Grazie.lucia

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.4

Migliori risposte per « come eliminare gli scripts » in :
[Spybot] Eliminare uno Spyware Vedi Pensi di avere uno "spyware" sul tuo computer? Il software Spybot Le diverse modalità Aggiornamento Rimuovere lo spyware Programmi all'avvio Ad-Aware 2009 A-squared Free Vedi anche Prudence Link Il software Spybot Scaricare e...
Script all'avvio e all'arresto di Ubuntu Vedi Fare eseguire uno script all'avvio di Ubuntu Modica il file /etc/rc.local aggiungendo i tuoi comandi. Lo script dovrebbe assolutamente finire con exit 0 Fare eseguire uno script al riavvio Mettere lo script in /etc/rc0.d renderlo eseguibile...
La gestione degli utenti su Windows NT Vedi La nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Eseguire uno script shell VediEseguire uno script Per poter eseguire uno script o un programma in riga di comando ci sono molte possibilità : *1. Il percorso assoluto *2. Il percorso relativo *3. Modificare la variabile PATH *Nota: Lo Sha...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Attacchi Cross-Site Scripting VediIniezione di codice nocivo Gli attacchi di tipo Cross-Site Scripting (denominato talvolta XSS o CSS) sono attacchi contro i siti web che visualizzano in modo dinamico il contenuto utilizzatore senza effettuare un controllo et una decodificazione...
Linux - Gestione degli utenti VediPrimo passo dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisca gli utenti. Per questo, si devono conoscere i comandi usuali e i file da configurare.I file importanti da...
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT VediIntroduzione alla condivizione di cartelle La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...

1

n00r, il 2 nov 2009 alle 15:01:17

Ciao,
problema solo con firefox o anche con internet explorer ?
alcuni siti o qualsiasi ?

Rispondre a n00r

2

lucia, il 2 nov 2009 alle 17:22:28
  • +1

Ciao,grazie di avermi risposto prima di tutto.Ho problemi solo con firefox visto che anche se ho installato anche explorer uso solo il primo, anche perchè era il più funzionante un tempo.Per quanto riguarda i siti, su tutti i siti mi da questo problema, che ho notato adesso mi rallenta anche l'apertura di internet stesso.ciao

Rispondre a lucia

3

n00r, il 2 nov 2009 alle 17:37:10

Ciao,
avvia firefox in modalità provvisoria (Stat > Programmi > Mozilla Firefox > Mozilla Firefox ( Modalità provvisoria))
dimmi se ti risolve il problema

Rispondre a n00r

4

lucia, il 2 nov 2009 alle 20:44:50

Purtroppo non si risolve niente

Rispondre a lucia

5

n00r, il 3 nov 2009 alle 09:39:56

Chiudi Firefox
clicca Start > esegui
digiti ====> Firefox -p
clicca OK