Cerca : in
da :

Vorrei trasferire foto e filmati dal telefoni

Ultima risposta il 30 ott 2009 alle 10:09:54 trykke, il 29 ott 2009 alle 18:37:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ciao ho un telefonino un po vecchio un lg u 8880 ho perso il dischetto e vorrei passare delle foto sul pc cosa posso fare ? grazie ciao

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « vorrei trasferire foto e filmati dal telefoni » in :
Come fare un video-clip Vedi Introduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Cambiare l'ordine dei dispositivi di avvio VediIntroduzione Modificare l'ordine di avvio Differenti mezzi di avvio possibile Conclusione Nota Introduzione Quando installate un nuovo sistema, o se il vostro sistema è danneggiato e che avete bisogno di avviare partendo dal CD per...
Download Pixia VediPIXI è un software di grafica con incredibile possibilità. Facilità nella modifica di immagini e trasformazione delle foto, è molto potente per la creazione di grafica: Gestione dei livelli, maschere e trasparenze Modalità di selezione originale...
ATM - La modalità di trasferimento asincrono VediATM - La modalità di trasferimento asincrono ATM (Asynchronous Transfer Mode, cioè modalità di trasferimento asincrono) è una tecnologia di rete recente che, contrariamente all'ethernet, token ring, e FDDI, permette di trasferire simultaneamente su...
Il protocollo IPv6 VediDocumento scritto da Nico VanHauteStoria del protocollo IP Il protocollo IP nella sua forma attuale (IPv4 ) ha i giorni contati. La rete internet, usata in passato soprattutto dalle università, le industrie di punta, e i governi dalla metà degli...
Webmastering - Nome del dominio VediChe cos'è un nome di dominio? Un sito internet è definito dal suo URL. Così, un sito ospitato da un host gratuito (ad esempio un service provider) ha solitamente un indirizzo del tipo :http://www.vostro-fornitore.com/vostronome Questo tipo di...

1

n00r, il 30 ott 2009 alle 10:09:54

Ciao installa il LG Mobile Support Tool http://it.lgmobile.com/web/web.support.retrieveSoftwareDownl­oad.laf ti permette di scaricare il software per il tuo cellulare

Rispondre a n00r