Cerca : in
da :

Drive per telecamera orale

Ultima risposta il 30 ott 2009 alle 11:16:40 gicolo, il 29 ott 2009 alle 15:26:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,non trovo i drive per la mia camera intraorale.I drive del costruttore non vanno.A GESTIONE PERIFERICHE esce:
USB\VID_0000&PID_0000\5&3AC04515&0&1

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.4

Migliori risposte per « Drive per telecamera orale » in :
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download DirectX VediDirectX è un insieme di progetti pilota (driver) forniti da Microsoft per fornire molte funzioni grafiche, tra cui la 3D. La maggior parte dei giochi richiede l'ultima versione di DirectX, al fine di operare in condizioni ottimali! Se siete su...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Scheda SD / SD Card (Secure Digital) VediSecure Digital La memoria Secure Digital (sigla SD o SD Card) è un tipo di scheda memoria creata da Matsushita Electronic, SanDisk e Toshiba nel gennaio del 2000. La memoria Secure Digital è una memoria specificatemente sviluppata per rispondere...
DirectX VediChe cos'è DirectX? DirectX rappresenta un insieme di driver per numerose funzioni. Il suo interesse sta nel raggruppare tutti i driver e associarvi una stessa programmazione. Rappresenta quindi un'interfaccia tra i driver e i programmi che li...

1

n00r, il 30 ott 2009 alle 11:16:40

Purtroppo con VID_0000&PID_0000 non si può identificare il hardware, controlla nuovamente il codice

Rispondre a n00r