Cerca : in
da :

La cam non mi va su messenger

albyros, il 29 ott 2009 alle 11:25:51 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un pc portatile con cam incorporata..la cam nel suo programma gia installato funziona però in messenger mi dice:
Impossibile avviare la fotocamera. Verifica che non sia attualmente utilizzata da un altro programma e riprova.
non capisco tutti i programmi sono chiusi e se vado su configurazione audio video mi dice c he è impossibile eeffettuare la config. aiutatemi please

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « la cam non mi va su messenger » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
[Software] Disistallare / Rimuovere Windows Messenger VediNota Eliminazione Rimozione di Windows Messenger in linea di comando Rimuovere Windows Messenger tramite il Pannello di controllo Nota Windows Messenger è una versione "alleggerita" del fratello maggiore MSN Messenger. Può anche...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...