Ciao,
volevo sapere cometrovare i driver del mio pc non mi legge ne usb tantomeno altre entrate sd.ms\pro mmc.sm.xd card io ho ubuntu ed il mio pc è un hp pavillion dv1000 grazie...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica?
Ecco come trovare (forse) il driver:
Identificare il materiale
Scarica driver
Link fabbricanti...
Chiave usb su windows 98 VediLe chiavi USB sono generalmente riconosciute automaticamente in Windows 2000 e in versioni ulteriori.
Ma questo non è il caso di Windows 98 e versioni inferiori.
Sempre di più i fabbricanti di chiavi USB non forniscono i driver.
Se...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione.
Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema.
Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista.
Se si blocca, vi preghiamo...
Download EASEUS Partition Manager VediEaseUs Partition Manager Free è un ottimo software da avere sul proprio sistema. EaseUs Partition Manager partiziona in modo semplice e senza errori il disco rigido nelle dimensioni che scegli.
Caratteristiche di EaseUs Partition Manager Home
...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici.
Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti :
Realtek ALC260
Realtek ALC262
Realtek ALC267
Realtek ALC268
Realtek ALC269
Realtek ALC272
Realtek ALC273
Realtek ALC275
Realtek...
Connettore USB / USB 2.0 VediConnettori USB
Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard.
Esistono due tipi di connettore USB:
I connettori detti di tipo A, la cui forma è...
Il bus USB (Universal Serial Bus) VediPresentazione del bus USB
Il bus USB (Universal Serial Bus, in italiano Bus seriale universale) è, come indicato dal suo nome, basato su un'architettura di tipo seriale. Si tratta tuttavia di un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida rispetto...