Come inviare le foto dal cellulare al PC?

Risolto/Chiuso
unodidue Posti 3 Data di registrazione giovedì 21 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 maggio 2009 - 21 mag 2009 alle 12:31
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 ago 2016 alle 19:03
Ciao,
il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato.

Grazie
Potrebbe anche interessarti:

39 risposte

unodidue Posti 3 Data di registrazione giovedì 21 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 maggio 2009
26 mag 2009 alle 12:30
Scusa non ho potuto risponderti prima ma grazie,
ciao ciao
2
aiutooo sono disperataaa...devo assolutamente inviarmi della foto ma non riesco a metterle sul computer....perchè il samsung pc studio non funziona dato che il mio computer non ha il bluetooth -.- ...sapete come si fa anche senza ?? vi prego aiutatemii...è da tre mesi ke cerco di farlo funzionare e sono giunta al limite della pazienza >.<
2
non c'è bluetooth nel pc.. prova con il cavetto.. non hai il cavetto ? invia le foto al cell di una tua amica con il bluetooth che possa recuperarle nel suo pc ed inviartele in una mail... cosi faccio io :)
0
I'M DIRECTIONER
16 lug 2012 alle 11:00
invece si ke c'è il bluetooth. c'è xké una volta mio padre lo ha fatto solo ke ora nn ricordo come ! xD xD xD ... mi spiace ! xò ti dico ke c'è!
0
mi serve anke a me
1
allora dv avere il cavetto!!!
1
motorola phone v360 e PC AGER
1
allora è impossibile mandarle mi dispiace
1
SE HO IL Cavo come faccio a mettere le foto dal telefono al pc?
1
come si attiva il bleutooth del computer portatile che ha la marca dell? rispondetemi è urgente
0
come fare per scaricare le foto dal cellulare sul computer ? non ci riesco ....e mi viene una rabbia !!!!!! grazie in anticipo !!
0
come devo fare per scaricare le foto dal mio cellulare
blackberry8900?
0
anke io nn ci reschio e o anke il cavo uffa
0
qualcuno mi sa dire come posso attivare il bluetooth del pc?
0
come si attiva il bluetooth su pc....?
0
ciao sono andrea non riesco a iviare una foto al telefono
0
come faccio ad mandare le foto dal motorola a1000 al pc con bluetooth
0
come faccio ad evidenziare i tasti del bluetooth sul mio pc??non trovo le impostazioni di conessione....chi mi puo aiutare il mio pc e Asus
0
vorrei mandare una foto dal pc al cellulare e nn ci riesco
0
se ha il bluethooth comprati la penna bluethooth :)
0
se hai un cavo USB puoi
0
devì àccèndèrè ìl blùtùtt sìà àl tèl è àl pc è pòì dv cèrcàrèìl pc lòkòllèghì è le paxì
0
bambolina potresti scrivere decentemente??
0
Comunque prima di inserire commenti guardate a quanto tempo fa risale la richiesta, e domandatevi se ne vale ancora la pena rispondere...
0
Devi andare in un negozio specializzato e fare installare il bluetooth nel computer cosi da passarle con piu facilita!:)
0
okki celesti
24 feb 2011 alle 22:33
giammarco nn può scrivere normale xkè è bimbaminkia
cmq io ho il cavetto ho istallato il programma sul pc ma nn ci riesco ufff
0
Unisciti ALLA COMMUNITY