Cerca : in
da :

Movie Maker

Ultima risposta il 28 ott 2009 alle 22:17:06 mary2dn, il 27 ott 2009 alle 18:53:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Salve a tutti, vorrei una risposta prima possibile: ho due pc, nel portatile ho Windows Vista e nel fisso Windows Xp. Sto realizzando un progetto con Movie Maker sul portatile con VISTA e quando devo importarlo nel fisso, dove c'è XP, mi dice che la versione del programma non supporta il formato. Sapete se c'è un modo per poter lavorare sullo stesso file di progetto sia su Vista che Xp o un maniera per renderli compatibili?
Rispondetemi subito per favore!!!
GRAZIE

Migliori risposte per « Movie Maker » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
[Masterizzare] masterizzare immagini disco (ISO, NRG, ...) Vedi1 - Definizione delle immagini ISO 2 - Raccomandazione 3 - Come procedere? 3.1 - Nero 3.2 - K3B 3.3 - BurnAtOnce 3.4 - BurnCDCC 3.5 - XP Pro CDBurner 3.6 - DeepBurner 3.7 - Easy Media Creator 4 - Attenzione Alcuni...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Download Wink VediWink permette di catturare ciò che sta accadendo sullo schermo (immagini e movimenti del cursore) per creare presentazioni video. Wink può catturare anche l'audio simultaneamente, ciò che permette di commentare la presentazione. La cattura è...
Actmovie - actmovie.exe Vediactmovie - actmovie.exe Il processo actmovie.exe (ActMovie significa Active Movie) è un processo corrispondente all'applicazione ActiveMovie, un componente di DirectX che permette di leggere o di registrare dei flussi video, soprattutto in formato...

1

carli carlo, il 28 ott 2009 alle 22:17:06

Aggiona con vista quello con xp

Rispondre a carli carlo