Cerca : in
da :

Registrare su masterizzatore del pc da audaci

Ultima risposta il 28 ott 2009 alle 13:23:43 tecnovit 39, il 27 ott 2009 alle 15:41:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, sono riuscito a registrare musica a più piste su audacity, ora vorrei poterla trasportare su cd da masterizzatore del mio computer . non ci sono riuscito, qualcuno per cortesia mi può aiutare? grazie.

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « registrare su masterizzatore del pc da audaci » in :
[Video] Collegamento PC-TV Vedi È relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Download Xfire VediXfire è un software per il dialogo in tempo reale, che si concentra sui giocatori in rete, ma che funziona come Yahoo Messenger, ICQ, MSN, ecc. Per cominciare, bisogna registrarsi sul sito della casa editrice. Una volta connesso, il programma è,...
Porta/Porte TCP/IP VediL'utilità delle porte Numerosi programmi TCP/IP possono essere eseguiti simultaneamente su internet (ad esempio potete aprire più navigatori simultaneamente oppure navigare su pagine HTML mentre scaricate un file in FTP). Ciascuno di questi...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...

1

rocky, il 27 ott 2009 alle 17:10:42

Innanzitutto non capisco cosa non va... non riesci a masterizzare i brani ?
dopo aver salvato la musica in brani (in quale formato ?) utilizzi un software per masterizzazione tale CDBurnerXP

Rispondre a rocky

2

tecnovit 39, il 28 ott 2009 alle 13:23:43

Buon giorno rocky, ti ringrazio per avermi contattato. sicuramente hai capito che sono sufficientemente digiuno di informatica. ti chiedo scusa. cosa vuol dire in che formato? ho scaricato cd burner xp da te consigliatomi , per l'esecuzione mi si chiede di scaricare net framework 2.0 , quando vado a scaricarlo mi dice che non trova la pagina . che ne pensi?

Rispondre a tecnovit 39