Ciao,
Ciao a tutti, ci risiamo, non riesco più a entrare in rete con il solito pc, gli altri due si vedono ma questo è tosto! Ho provato a rinominarlo, ho fatto il ping con l'IP degli altri due ma ti dice: pacchetti trasmessi 4,ricevuti 0,persi 4 in sostanza non comunica con l'esterno PERCHE'?. Quando provo a visualizzare il gruppo di lavoro mi dice sempre:( Impossibile accedere a WORKGROUP L'utente potrebbe NON disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del Server. L'elenco dei server x questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile.) ieri tucchignando sulle impostazioni Lan ad un certo punto si è messo a funzionare ,ma stamani al riavvio siamo di nuovo da capo. non ne esco!!! C'é qualche impostazione che ROMPE!!!!! ( Se io creo una rete domestica tramite la procedura guidata le impostazioni dovrebbe farle da sè , invece alla fine il risultato è sempre lo stesso!!) S.O. su questo Pc: XP pro. CHI PUO' MI AIUTI!!!! Grazie.
Configurazione: Windows Vista Safari 532.0